Vai al contenuto

AIUTO PDF HIGH RES


LORELLA

Messaggi raccomandati

Originally posted by ste69

Hai provato a mettere nelle \"Impostazioni\" ---> \"Opzioni processo\" ----> \"Avanzate\" di acrobat distiller il formato A3?

ciao

Grazie, ho visto Distiller 3.0 e nelle "avanzate" non c'è il formato

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ste69

se vai nel sito apple, puoi trovare un Acrobat Distiller più aggiornato!!!

puoi scaricarlo gratuitamente.

ciao

purtroppo non è un problema con distiller mi manca il driver di una stampante PS con A3

Link al commento
Condividi su altri siti

Come devo fare a realizzare un PDF ad High Res in A3 , dato che nella scelta risorse ho solo un'icona con una stampante PS che mi permette di realizzare solo A4!!! Grazie per le risposte, Lorella[/b]

Se usi Jaguar non dovresti avere problemi nello "stampare" in PDF...è una funzione integrata e l'uso di Distiller diventa praticamente superfluo (a meno che non hai particolari esigenze...a dire la verità non ho mai usato Distiller perchè ho sempre trovato completa l'integrazione con X)

La stampa in PDF è integrata anche nelle funzioni di stampa di ogni applicazione...

P.S: Ho visto che sei di Bovisio...conosco un paio di persone li...di cui una è appena uscita da una scuola professionale di Grafica Pubblicitaria a Paderno...praticamente farà il tuo stesso lavoro :-)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

se clicchi su: http://www.digitalstorm.it/dieffe/stampante.sit

scarichi un PPD per la stampa di PDF, mettilo in cartella sistema, nella cartellina Descrizione Stampate, così dovresti riuscire a vedere questa risorsa di stampa nel tuo quadro stampa con i vari formati di uscita

CIAO

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...