Vai al contenuto

Allegati...PROBLEMONE.


Macflow

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

chissà se qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi a risolvere l 'annosa questione della lettura degli allegati provenienti da pc (bleah...) sul WEB.

Intendo i formati excel, word, doc e compagnia bella.

La mia macchina è un Mac OS aggiornato a 9.2.2.

Che io sappia Appleworks non li apre se provengono dalla Rete, o perlomeno io non sono stato in grado di riuscirci.

Applework è aggiornato alla versione 6.2.3 ovvero l' ultima per 9.2.

Ho cercato i programmi Office ma sono tutti per OS X.

A chi mi risolve...offro la pizza! :wink:

Ciao, Franco.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

6.2.7 è l'ultima versione scaricala dal sito Apple

Ti ricordo che per la conversione Appleworks usa i traduttori /estensioni di Maclink Plus che nella versione a pagamento DeLuxe ti converte praticamente tutto di Office. 8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più che sicuro...ce l'ho e comunque chi cerca...trova

tiè

http://www.apple.com/downloads/macosx/appl...sformacosx.html

:D:D:D8)8)8) :wink:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una suite di programmi a basso costo che potrebbe fare al caso tuo...

http://www.panergy-software.com/products/i...d/welcome1.html

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie a coloro che mi hanno risposto dimostrando di volermi aiutare.

SpaDario, grazie anche a te, conoscevo il sito della Panergy ed avevo già scaricato lo shareware in demo per 30 gg. ma non mi apriva tutti gli excel, bensì solo alcuni. Infatti questa cosa mi serve innanzi tutto per aprire gli allegati inerenti ad elenchi di fantacalcio di cui sono appassionato e molti di questi file provengono da "FCM o fantacalcio manager" che è un programma apposito. Bene, questi ultimi non si aprivano e gli altri, pur leggendoli, non mi davano la possibilità di interagire con le caselline in cui scrivere.

Se qualche anima pia avesse buttato in qualche angolo un vecchio dischetto di office 98 io risolverei tutti i miei problemi. (Spese di spedizione a mio carico naturalmente)

In commercio non riesco a trovarlo e per ordinarlo mi hanno chiesto 300 e fischia €!

Ciao a tutti e grazie ancora, Franco.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...