Vai al contenuto

Collegare Imac e Xbox360 per il Live!


kyo00

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere da voi sicuramente piu' esperti come collegare in maniera ottimale il mio Imac con la Xbox360 per il fantastico Live...

...avendo un modem Usb ho collegato Mac e Xbox360 con un cavo Ethernet..quindi dopo aver impostato la condivisione internet per la porta ethernet, accesa la X pensavo che sarebbe stato semplice...(come mi avevano spiegato amici picisti che mi avevano detto che la X avrebbe fatto la rete in automatico...ma invece niente)...

...io me la sono cavata configurando manualmente l'ip della porta ethernet del mac e quella della xbox360(al contrario di quanto mi avevano detto) e impostando manualmente anche i 2 server dns sul xbox360(ho messo 212.216.112.112 & 212.216.172.62....mi dite se sono giusti??Ho alice 4 mega)

vorrei sapere se c'e' un metodo migliore sfruttando le opzioni Network del Mac o va bene cosi...

......e se ci sono indirizzi ip e dsn (scusate ma sono propio ignorante in materia!!) che vanno meglio di altri...

...ah ultima cosa se spengo il Mac la condivisione mi si stoppa e devo riavviarla ogni volta..xche'???

grazie anticipatamente!!! :D:D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...