Vai al contenuto

Consiglio per l'acquisto


Messaggi raccomandati

Proprio ieri ho visto una stampante Hp (avevo scritto su un fogliettino il codice preciso, ma credo di averlo perso, tornerò al negozio) di quelle che fannoa nche da scanner e copiatrice, il prezzo è interessante 169€ e soprattutto lo spazio che occupa rispetto a due macchine separate è molto ridotto. Io non ho mai usato hp sempre epson e volevo qualche consiglio prima di gettarmi in un acquisto sbagliato e vendre la mia attuale stampante

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :D

io ho avuto:

epson stylus color 400

epson stylus photo 750

epson stylus photo 950

h.p. 5550

che dire...

la epson a livello fotografico la preferisco a tutto il resto.

ma come tutte le epson anche la 950 ha il problema degli ugelli che si seccano, o si otturano con le bolle d'aria..., e giù cicli di pulizia che utilizzando le cartuccie originali sono uno spreco economico a mio giudizio "intollerabile".

con la 5550 invece rinunciando sensibilmente alla qualità fotografica, ed utilizzando sempre inchiostri originali, si hanno stampe comunque molto belle ed i problemi di ugelli ed allineamenti, diventano un lontano e triste ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno a cinque di quanto scade la qualita fotografica? ma soprattutto è opportuno comprare un porodotto All-in-one o si tratta di prodotti scadenti? Mi riferisco sempre ad HP

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora risolto il mio dilemma, sto andando in giro per negozie siti, tra l'altro adesso mi sono soffermato sulla linea multifinzione della Epson. Il diemma è accresciuto HP o Epson, ma soprattutto multifinzione o no. Insomma il multifunzione è un probotto valido o una bufala?

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende da cosa devi farci. io ho sempre usato epson e mi sono trovata benissimo. l'unica hp che ho usato ce l'avevo a lavoro e me la sono subito fatta sostituire. mi dava un sacco di problemi :x

certo questa è la mia esperienza personale!

per le foto confermo: la epson è ottima.

per quanto riguarda il "tutto in uno" non sono amante della categoria. quando un oggetto fa troppe cose solitamente non lo compro...esempio: fare le foto con il telefonino mi fa rabbrividire...ma è la mia idea...e poi penso sempre: e se mi si rompe? devo portare il caro oggetto in assistenza e mi privo di tutte le sue funzioni, non solo di una :roll:

a te la scelta :shock:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi in ufficio abbiamo una dotazione standard Epson, nel senso che ci fornisce un pò tutto..io sulla scrivania ho una Epson Stylus Photo 890 e accanto uno scanner epson perfection 1260 e non mi hanno mai dato un problema.....in amministrazione sono diventati pazzi per via delle stampanti HP (dovevano stampare in A3) della vecchia dotazione...... secondo me molto dipende dalla "sfiga" che uno ha....confermo però che il consumo delle cartucce colore per pulizie testine, alliniamento etc etc. è piuttosto considerevole per le epson.

a te l'ardua scelta.....

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci hp psc 1210 all-in-one (credo di si visto la fascia di prezzo) ce l'ho proprio qui sulla mia scrivania.

Allora: due cartucce di stampa (nero e colore) resa su testo: ottima. Stampa foto (su carta fotografica) lenta ma eccellente.

Scanner: non credo sia sufficiente per un utilizzo anche solo avanzato o semi professionale. Discreta la resa da stampe a colori (copertine cd), pessima da foto. Buona la funzione copia (come fotocopiatrice) anche a mac spento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...