Vai al contenuto

Una cosetta al forum....


Messaggi raccomandati

I post sulla guerra e sulla politica cominciano ad essere forse troppi. Ci sarebbero tante cose su cui discutere (tra cui il nuovo sistema operativo di Apple in arrivo, "Panther"), perché non concedersi una pausa di riflessione, diciamo un "mesetto sabbatico"?

ciao! :shock:

L'inferno sono gli altri. (Sartre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro ILuke, bella proposta.

Ero così contento che in un forum

di argomento così tecnico sentissimo

il bisogno di tirare fuori certi sentimenti.

paura, indignazione o solo tristezza.

Forse sono le "tante cose su cui discutere",

pantere e mele che ci scaldano così tanto,

a meritare una pausa di riflessione.

E' sempre così facile dimenticare tutto.

Buon sabato sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iLuke

I post sulla guerra e sulla politica cominciano ad essere forse troppi. Ci sarebbero tante cose su cui discutere (tra cui il nuovo sistema operativo di Apple in arrivo, \"Panther\"), perché non concedersi una pausa di riflessione, diciamo un \"mesetto sabbatico\"?

avevo avuto ank'io la tentazione di scriverne uno all'inizio d 'sta storia, ma poi avevo preferito evitare x tenere la politica fuori dal forum.

evidentemente altri la pensano in modo diverso, e sono liberi di farlo.

da parte mia cerco di non rispondere ai post di carattere politico, e di limitarmi solo a quelli concernenti il mondo apple

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
I post sulla guerra e sulla politica cominciano ad essere forse troppi[/b]

In parte hai ragione....qui pero' abbiamo a mio avviso un vantaggio, la discussione rimane soft.

Ho provato ha leggere interventi su forum di impostazione politica....di destra, di sinistra, di centro non importa.....prova a farci un salto, non puoi fare nessun tipo di intervento, se ti va bene ti prendi subito del testa di .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...