Vai al contenuto

Tomtom Go 300 vs. Tomtom One


Messaggi raccomandati

ciao,

qualcuno mi sa dire qual'è la differenza effettiva tra i due gps, tolto il fatto che il secondo costa 100€ meno del primo?

grazie

:D

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marmorik

ciao,

qualcuno mi sa dire qual'è la differenza effettiva tra i due gps, tolto il fatto che il secondo costa 100€ meno del primo?

grazie

:oops:

Credo...e ripeto..credo..che abbia meno funzioni e che sia quindi meno complicato.

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

so di per certo che c'è una mancanza di accessori che invece ci sono nel 300...non so di preciso quali ma mio padre dice che si è informato e che c'è questa differenza.

iMac G5 2 Ghz, MacBook Intel Core Duo 1,83 Ghz, iMac G3 500 Mhz Power Flower

REALIZZAZIONE MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA

www.mqcreazioni.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by querciamix

so di per certo che c'è una mancanza di accessori che invece ci sono nel 300...non so di preciso quali ma mio padre dice che si è informato e che c'è questa differenza.

Può essere..sarà un entry-level...per avvicinarsi al prodotto.

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo io che li vendo...

Gli accessori sono gli stessi, cambiano le prestazioni. Il processore e la memoria per intenderci...

e comunque il 300 ha quel sederino grosso ma che garantisce una resa migliore in quanto l' antenna è migliore

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by whiteapple81

ti rispondo io che li vendo...

Gli accessori sono gli stessi, cambiano le prestazioni. Il processore e la memoria per intenderci...

e comunque il 300 ha quel sederino grosso ma che garantisce una resa migliore in quanto l' antenna è migliore

quindi quale consiglieresti come qualità/prezzo?

:oops:

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo dirti la verità, per quello che serve, a rapporto qualità prezzo, i conviene il one.

Ti risparmi €100!

il processore dei 300, 500 e 700 è un arm, nel primo a 200 mhz e negli altri 2 400 mhz. nel one è un 380 mhz ma non arm e quindi consuma di più la batteria e non ha le stesse performance.

Però il one dovrebbe ricevere 20 satelliti contro i dodici degli altri modelli ma l'antenna dei "vecchi" modelli è a mio avviso migliore, somiglia ad un lnb delle parabole.

Per quanto riguarda il display ... devi guidare mica guardare il monitor e comunque non è malvagio quello del one!

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...