Vai al contenuto

Spero di aver fatto una buona scelta...


Messaggi raccomandati

Vengo dal mondo pc ed ho provato anche linux. Lavoro principalmente con immagini anche pesanti e video ed i sistemi precedenti si sono rivelati estremamente inaffidabili. Ho deciso di passare al mac ordinando un imac 17 con un giga di ram. Spero di aver fatto la scelta giusta. Che ne dite? Conto su di voi per un eventuale aiuto sull'utilizzo di questo sistema operativo che non conosco ancora.

In ogni caso ... salve a tutti!

Non esiste contemporaneità senza storia, ma non c'è storia senza contemporaneità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto sul forum. Per quanto riguarda la tua scelta potrei dire che se hai preferito il 17' e non il 20' avrai ben valutato le motivazioni in favore di uno schermo anzichè l'altro. Per quello che riguarda la solidità della macchina posso dire che non c'è niente da dire: un altro mondo rispetto al pc, come un altro pianeta è il SO. Non ti pentirai della tua scelta e le magagne dell'era PC saranno solo un ricordo.

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fiorellino: :P :P :rofl::cry::D:D:D :P :P :P :D:D

iBook g4 - iPod nano nero 2GB - iMac 20' bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ... io aspetto il buon iMac 20'' a giorni o forse ore ...

Non posso che complimentarmi con te per il gemello del mio nuovo Mac.

Sono convintissimo che ci troveremo entrambi ottimamente.

Arrivano i Superniubbi! :D

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che hai combinato, hai fatto propriouna cavolata, fai così appena arriva mandalo a me che ti libero dall'incomodo

ottima scelta complimenti e benvenuto

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ed eccomi qui... gonfio di gioia che sto postando su questo forum con il primo mac della mia vita. Che spettacolo ragazzi! Sono felicissimo. Un saluto a tutti e Buon Natale.

P.S. Per chi come me lavora un po con i video, un po' con la grafica, un po' con l'impaginazione e un po' con elaboratori testi e database ... quali sono i migliori software per mac?

:)

Non esiste contemporaneità senza storia, ma non c'è storia senza contemporaneità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...