Vai al contenuto

Quante siamo?


appolina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 741
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by appolina+--><div class='quotetop'>QUOTE(appolina)</div>
<!--QuoteBegin-dolcegoccia80

Non ditemi che sono la 17.. posso ripostare tra qualche giorno sperando di essere la 18?  :cold:  :shock:  

:shock:  :shock:

:D:shock:[/b]

:cold::D:mad::mad::mad::mad::D

Ci sono delle volte in cui le emozioni ti prendono come un vento forte e impetuoso.. e dividono la vita in due, così che quando ti guardi indietro, ti sembra di vedere la vita di qualcun altro. - George Eliot

Link al commento
Condividi su altri siti

diciotto! ^^

complimenti a chi ha avuto l'idea di questa sezione :cold:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

20

che sorpresa una sezione femmine

non ho ne albero ne presepe ma ho messo il cartone del latte con su le renne col naso rosso al centro tavola

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Grassie! Mi spiace solo di aver perso la foto che avevo di loro due con mia mamma, tutti sul divano, perché la foto rendeva giustizia delle... dovute proporzioni! I gatti=12 chili a testa; mi mamma=46 chili....

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lana

:ciao: Grassie! Mi spiace solo di aver perso la foto che avevo di loro due con mia mamma, tutti sul divano, perché la foto rendeva giustizia delle... dovute proporzioni! I gatti=12 chili a testa; mi mamma=46 chili....

azz..chi è che li vizia? :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho una gattaaaa.. è una palla di pelooo.. la foto non rende giustizia però :(

P11_07_05_1354_1_.jpg

P11_07_05_1355_1_.jpg

Notate la seduta a coniglio.. Nuvola (si chiama così) in realtà è un coniglio mascherato da gatto.. :(

:)

Ci sono delle volte in cui le emozioni ti prendono come un vento forte e impetuoso.. e dividono la vita in due, così che quando ti guardi indietro, ti sembra di vedere la vita di qualcun altro. - George Eliot

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dolcegoccia80

Notate la seduta a coniglio.. Nuvola (si chiama così) in realtà è un coniglio mascherato da gatto..  :)  

complimenti! Nuvola è davvero stupenda :(

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
<!--QuoteBegin-dolcegoccia80

Notate la seduta a coniglio.. Nuvola (si chiama così) in realtà è un coniglio mascherato da gatto..  :(  

complimenti! Nuvola è davvero stupenda :([/b]

Graaaazieeee!! 8) ...le riferisco subitoooo.. :)

:)

Ci sono delle volte in cui le emozioni ti prendono come un vento forte e impetuoso.. e dividono la vita in due, così che quando ti guardi indietro, ti sembra di vedere la vita di qualcun altro. - George Eliot

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ottina

azz..chi è che li vizia?  :ciao:

In realtà non sono gatti... sono cani travestiti! Praticamente sono alti come il divano, e quando si allungano, arrivano tranquillamente con le zampe sopra i pensili di cucina....

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dolcegoccia80

Anch'io ho una gattaaaa.. è una palla di pelooo.. la foto non rende giustizia però  :(  

Notate la seduta a coniglio.. Nuvola (si chiama così) in realtà è un coniglio mascherato da gatto..  :ciao:  

:ciao:

Carina la coniglietta! :( Le dai una bella strapazzata da parte mia? Potremmo farle conoscere Chicco (quello tigrato bianco); quando corre sprinta con le zampe posteriori come i conigli! :wink:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatthewTheWorst

Dato che siete OT e parlate di gatti, vi posto i miei... o meglio quelli di mia cugina (che per me è come una sorella)... dato che i miei genitori non vogliono animali in casa!

Sono dei giocherelloni pazzeschi!!!

102_0275.jpg

Lui è Gròddy!

105_0536m.jpg

Lei è Rotto... chiamata così perchè appena nata mamma-gatta cerco di ucciderla mordendole la testa!

107_0736.jpg

Posizione "molto felina"!

105_0530.jpg

Quando è sonno... è sonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MatthewTheWorst

Dato che siete OT e parlate di gatti, vi posto i miei... o meglio quelli di mia cugina (che per me è come una sorella)... dato che i miei genitori non vogliono animali in casa!

Sono dei giocherelloni pazzeschi!!!

Sì, siamo tremendamente OT... però, dai, almeno c'è qualche... femminuccia anche qui! :wink: Povera rottina.....

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by appolina

OT?

Off Topic… fuori dall'argomento che il thread tratta… :wink:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...