Vai al contenuto

Tasto Mela


Messaggi raccomandati

Conoscete la storia della nascita del tasto "Command",meglio conosciuto come tasto "mela"?(per capirci.. il simbolo posto accanto alla mela e simile ad un quadrato con dei ghirigori intorno)Pare sia stato consigliato a Steve Jobs da Susan Kare,nota designer di interfacce, e che sia stato preso dal simbolo che si utilizza in Svezia per segnalare la presenza dei campeggi...

per saperne di più:

http://folklore.org/StoryView.py?project=M..._Campground.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, ma sono sottozero con l'inglese....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooooh:

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

....e la comodità della posizione del tasto mela rispetto all'analogo CTRL delle tastiere windows?...mela+n; mela+c; mela+v sono raggiungibili benissimo con sole due dita vicine...io uso pollice (mela) e medio...su una tastiera win..beh fra CTRL e N ne passa di spazio.. sei obbligato a premerlo con il mignolino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir

....e la comodità della posizione del tasto mela rispetto all'analogo CTRL delle tastiere windows?...mela+n; mela+c; mela+v sono raggiungibili benissimo con sole due dita vicine...io uso pollice (mela) e medio...su una tastiera win..beh fra CTRL e N ne passa di spazio.. sei obbligato a premerlo con il mignolino....

quoto, è un vantaggio importantissimo che faccio notare sempre anche io :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
Eravamo giovani ... :confused:

Sicuro? ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono stato in svezia con il camper.. ma mi pare quello segnalasse le aree di sosta autorizzate non i campeggi.. ma 6-7 anni fa ed ero piccolo.. non mi ricordo bene..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...