Vai al contenuto

Un sorriso per la nostra Zoe!


Messaggi raccomandati

Eilà !!!

Ma come Zoe ... proprio un nano da giardino !!!

Io una birretta la berrei volentiteri, la tua compagnia ... non c'è neanche da parlarne ..., va be sono un po' più alto di un nano da giardino ( ... non poi di molto ! ) , e non ho il giardino !!!

Vado bene lo stesso ??? ( non ho più un giardino, ma in compenso ho un iMac )

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Che cos'è un nano da giardino?

Hai presente Full Monty?

Mentre il più anziano del gruppo fa un colloquio di lavoro e dalla finestra i suoi compari fanno fare capolino ad uno gnomo?

Si in effetti é uno gnomo da giardino... ecco presente David Gnomo?

Una statuta di gesso di David Gnomo da 30-40 cm...

Oppure uno dei nanetti di biancaneve sempre delle stesse dimensioni, dai qualche hanno fa é stato fondato anche un gruppo di "Liberazione per i nani da giardino"... :D

Ok adesso ho spiegato cos'é: una frase dolce per Zoe plis, non ammetto OT in questo thread :twisted:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Questo é un SOS!

Zoe ha appena scritto che é depressa...

Vuole andare a prendere una birra con un nano da giardino... :D  

UOMINI, DONNE,LUMACONI, TUTTI!

All'attacco per favore fate sorridere Zoe!:D

Windy? chi è 'sto nano?

le ho già risposto

ma desidero lucidazioni

la suocera non sta tanto bene?

birra birra su!

fammi sapre!

baci

Berta

quando sarò grande, voglio essere una wonderfata

Link al commento
Condividi su altri siti

ZOEEE!

no cosa fai!!!!!!!!!!:D

Ferma!

altrimenti ti scrivo una poesia! 8)

per la questione della depressione, non se ne parla!!! tutt'al + e insoddisfazione che si cura prendendo delle decisioni...........per quel che ne so io. (io la curo così).

ora setto il mode Gelosone: ON

alchè dico spero almeno che il nanetto (forse anche brulone) ti faccia ridere (almeno almeno un quarto di quel che ti potrei far ridere io!).

tiè! :D

ora pensa al mio avatar di i-chat e fatti un sorriso!!perchè sto facendo quella faccia lì!:D ehehhe

smackette!

su su su su!

che ho mille progetti.....se mi dai opportunità di scambio!

arismackette (leggevo sui baci perugina [loro primo nome "cazzotti" lo sapevi?] che un bacio tira l'altro :lol: :D:D )

ora auguro al nano di fare la fine di quello di amelie così non ti importuna +!:D (intendo viaggiare sempre).

larga la foglia...stretta la via........il nanetto vola via ehm no com'era? a sì dite la vostra che ho detto la mia!!

w ZOE!

gelosone mode:OFF

eheheh son entrato bene nella parte?

mi raccomando sorridi e tutto cambia (quando vuoi ti spiego perchè)!

ciao ciao

DAN 8)

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolcetto o scherzetto?

ed ora beccati anche un piccolo scherzetto!:D ehehe

non mi hai risposto e visto che a me piace il salato, ho optato per lo scherzetto!:D :D :D

eccolo qua!:D

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...p?p=75975#75975

:D

Dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoe, ma proprio con un nano da giardino!!!

Allora tanto per cominciare mi chiami e mi dici dove ti trovi con questo nano, così vengo lì con un paio di ragazzi del Movimento Liberazione Nani da Giardino e mentr loro si occupano del nano ... io mi occupo di te :D:D:D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Zooooeeeeeee, go go go....andiam In da club......c pigliam alkolici...son ammesse le mac-girl!!! Windyyyyyy vieni eh?!?!

Kredu ke i maskietti nn sarann gelosi,se giriam con certi tipini....da far tirar su il morale!!!!ekkome!!!! :D:cry::cry::D !!!!

Altru ke Full Montyyyyyyyyy!!!!! :cry::cry::D:cry: !!!!!

Allora girl...c siete!!!!dai ke c divertiamuuuuuuu!!!!! :wink: 8)8):cry::cry: !!!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh NO!

troppo comodo così, ora vogliamo i dettagli!!! Noi tutti qui in pensiero per te e tu solo un accenno.....

naaa naaa naaa...... avanti, vuota il sacco! :D :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Non e' bello vedere un bel visino di una stellina che non sorride ...Su su .... illumina il forum e bologna conl tuo sorriso... :D  :D

NUNZIO DO IT BETTER

(Si scrive così vero?! Ed intendo LUMACARE :D )

.... é inutile, INUTILE, nessuno come lui! Dopo questo messaggio a Zoe si amplierà il sorriso per forza... Missione compiuta... Grazie! :-*

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so l'inglese :-(

Ma so che la stellina di Zoe ha come amica un'altra bellissima stellina (windy) ...

Zoe sei fortunata ad avere windy .... forza e' coraggio insieme e vedrete che il cielo non vi sembrera' mai cosi alto...

Un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Non so l'inglese :-(

Ma so che la stellina di Zoe ha come amica un'altra bellissima stellina (windy) ...  Zoe sei fortunata ad avere windy .... forza e' coraggio insieme e vedrete che il cielo non vi sembrera' mai cosi alto...Un bacio

Nunzio Do it Better = Nunzio lo fa meglio (lumacare appunto! :D )

E sei sempre "er mejo"!!!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

... una frase dolce per Zoe plis, non ammetto OT in questo thread :twisted:

Anche se ormai sono in ritardo, menomale che Zoe si è ripresa, vorrei condividere con voi qualcosa che spesso mi ha aiutato, nei momenti di crisi.

Regala un sorriso, quando hai voglia di piangere.

Produci serenità dalla tempesta che hai dentro.

Ti accorgerai che la gioia, a poco a poco, entrerà in te, invaderà il tuo essere e diverrà veramente tua.

A. Manzoni

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoe......pensa che la depressione e' una brutta cosa....se la lasci fare,essa ti guidera' fino alle soglie dell'inferno.....e successo a me....ma io me ne sono accorto in tempo.....anche se ne ho impiegato molto per uscirne da solo.....Quando l'ho fatto,mi sono chiesto perche' sono stato cosi' idiota da farmi incastrare da quella oscura e malefica strega chiamata Depressione...... :evil: :evil: :evil:

Non so per quale motivo sei depressa,Zoe......per esperienza personale ti posso solo dire:

Lascia perdere......

Non lasciarti attrarre dai suoi miraggi.......te ne pentirai amaramente.....

C'e' di meglio nella vita di cio' che ti ha mandata in depressione....

Appena puoi,fatti una risata,provaci....e tutto passera' (esperienza personale)

[/u][/i][/b]

Coraggio Zoe,ti sono vicino...con tutta la mia solidarieta' :D:D

:):D:D:D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che non so il motivo della mia "tristezza" di questo periodo. Probabilmente sto facendo troppe cose e non riesco a fermarmi a riflettere su COSA sto facendo e su COSA voglio davvero fare.

L'unica cosa che so è che sono felice di aver conosciuto delle persone fantastiche come voi.

Buonanotte

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cara Zoe..ci siamo parlate poche volte ma presto ci conosceremo all'incontro...capisco cosa provi...molti dicono sia l'autunno...il cielo grigio intristisce...cerca cmq la luce altrove...magari dentro di te!

e guardati il link di Copy...SPETTACOLARE!!!! :)

(ma sono l\'unica ad aver rubato un piccolissimo nano da giardino come nel film di Amelie???? Pensavo di fotografarlo e spedire le foto in Austria...a casa sua!) :roll: io non ho detto niente. :wink:

buonanotte ciurma!

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...