Vai al contenuto

Ecco, ho fatto la follia ! Si vive una sola volta (iMac20'')


Messaggi raccomandati

Dopo (troppo) pochi pensamenti e ripensamenti ho fatto la follia: ho ordinato un iMac 20'' as it is.

Approfittando del momento di semi quiescenza prima delle bombe natalizie e del finanziamento in 10 mesi a tasso zero, ho ordinato al mio negozio di fiducia il mostriciattolo di casa Meluzza. :iMacg5:

Mi dicono che è disponibile nei loro magazzini, settimana prossima è da me se tutto va bene.

Adesso entro in un nuovo mondo. Uso il pc da 15 anni. Dal DOS 3.0.

Ho usato anche Linux.

Ma il Mac mi mancava.

Adesso farò parte di una piccola (almeno in italia) percentuale di utenti di una differente "filosofia di computing".

La filosofia del bello, del semplice, dell'immediato.

Lascio alle spalle un mondo ed entro in un altro del tutto differente.

Non abbandono Win perchè sono programmatore e ci lavoro, ma affianco il gioiellino al mio PC e voglio impararlo bene bene ed in tempi brevi.

Ovviamente romperò un po' le balle anche a voi. Sorry.

Ovviamente all'arrivo correderò il post di commenti ed impressioni.

Sono eccitato come un bambino :D :D

Ciao a tutti, iNeoz.

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ... ti ci vorrà poco fidati ... è immediato .... in una settimana padroneggerai gia tutto :D

benvenuto tra noi

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti invidio! E' un acquisto eccezionale! A me dovrebbe arrivare a Natale: sto mandando dei metamessaggi ai miei per accelerare l'acquisto...

Complimenti!

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti