Vai al contenuto

Ecco, ho fatto la follia ! Si vive una sola volta (iMac20'')


Messaggi raccomandati

Dopo (troppo) pochi pensamenti e ripensamenti ho fatto la follia: ho ordinato un iMac 20'' as it is.

Approfittando del momento di semi quiescenza prima delle bombe natalizie e del finanziamento in 10 mesi a tasso zero, ho ordinato al mio negozio di fiducia il mostriciattolo di casa Meluzza. :iMacg5:

Mi dicono che è disponibile nei loro magazzini, settimana prossima è da me se tutto va bene.

Adesso entro in un nuovo mondo. Uso il pc da 15 anni. Dal DOS 3.0.

Ho usato anche Linux.

Ma il Mac mi mancava.

Adesso farò parte di una piccola (almeno in italia) percentuale di utenti di una differente "filosofia di computing".

La filosofia del bello, del semplice, dell'immediato.

Lascio alle spalle un mondo ed entro in un altro del tutto differente.

Non abbandono Win perchè sono programmatore e ci lavoro, ma affianco il gioiellino al mio PC e voglio impararlo bene bene ed in tempi brevi.

Ovviamente romperò un po' le balle anche a voi. Sorry.

Ovviamente all'arrivo correderò il post di commenti ed impressioni.

Sono eccitato come un bambino :D :D

Ciao a tutti, iNeoz.

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ... ti ci vorrà poco fidati ... è immediato .... in una settimana padroneggerai gia tutto :D

benvenuto tra noi

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti invidio! E' un acquisto eccezionale! A me dovrebbe arrivare a Natale: sto mandando dei metamessaggi ai miei per accelerare l'acquisto...

Complimenti!

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il migliore acquisto che io abbia mai fatto... semplicemnte meraviglioso!

Complimenti e benvenuto tra noi!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è successo anche a voi ... ?

Ho un'ansia da nuovo arrivo che non contengo più.

Mi sto informando, visto che sono niubbissimo, sul mondo mac con ogni mezzo, per prepararmi al grande evento.

La figata è che non ho mai usato un Mac in vita mia !!!

Cioè ho comprato una macchina da 1800 euro praticamente a scatola chiusa.

Beh, in effetti ho letto prima tutta la letteratura disponibile in rete e quindi è come se sapessi usare il Tiger ancora prima di metterci le mani addosso, ma ho voluto appositamente non usare il mac fino ad averne uno mio (tanto sono convinto che mi ci troverò bene).

E poi volete mettere l'emozione di imparare tutto sul mio nuovo giochino, passo dopo passo, configurarmi la rete domestica con winzozz, l'accesso web, imparare 30 programmi nuovi ...

Vabbeh non vi stresso più che è meglio.

Salutoni, Neoz.

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquistone...io ce l'ho da venerdi scorso e non riesco più a staccarmi da lui!! :amore: il giorno quando sono lontano non vedo l'ora di tornare a casa!! :ciao:

iMac G5 2.1 ghz - 2,5 gb ram - hd 250 gb

Ipod 4th 20 Gb

iPhone 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato al reseller di fiducia ... il mio iMac è già partito con il corriere ieri sera.

Rischio di averlo stasera o venerdì al negozio per il ritiro !!!

Sarebbe una velocità da record !!!

Non sto più nella pelle come un bambinone ... :fiorellino:

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...