Vai al contenuto

Cambiare avatar con Adium


Unifaun

Messaggi raccomandati

Originally posted by Unifaun

Ciao a tutti

C'è qualche utente che utilizza Adium (veramente bello) per rimpiazzare Msn??

in tal caso saprebbe dirmi come modificare il mio avatar personale? mi ritrovo quel pappagallo orribile e non vedo dove cambiarlo :baby:

grazie

:baby: Pappagallo? Ti riferisci all'icona sul dock, forse? Quello è il mitico paperozzo! Ad ogni modo, se vuoi cambiare avatar non fai altro che aprire le preferenze, selezionare l'account per cui vuoi cambiare immagine, e scegliere modifica... Da lì ti si aprono tutte le possibilità che vuoi. Vai sulla linguetta di Personale, e scegli.

Se invece vuoi cambiare il paperozzo, dal menu di Adium scegli Xtra; verrai mandato sulla pagina web di Adium, da dove potrai sbizzarrirti come più ti pare :wink:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel DOCK ho messo il paperozzo stile iene che c'è quando cerchi gli aggiornamenti, è semplicemente stupendo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

Io nel DOCK ho messo il paperozzo stile iene che c'è quando cerchi gli aggiornamenti, è semplicemente stupendo!

Sìsìsì... mi piace molto anche il paperozzo col nokia... quello che, quando metti in linea un account, compone il numerino sulla tastiera con la punta delle penne :fiorellino:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...