Vai al contenuto

NOCERA INFERIORE


melameccanica01

Messaggi raccomandati

io ci provo non si sa mai, siccome ho scoperto che ci sono altri utenti del forum di questa città (dove abito) e alcuni mac user in procinto di iscriversi magari riesco a farlo anche da noi

Aggiornamento il meeting si terrà presso il salone di una scuola dell'infanzia

la serata prevede il collegamento tramite interrnet alle location del meeting

la cena la facciamo lì (abbiamo una pizzeria di fronte cui far riferimento) in più ovviamente, un po di stuzzichni, una parmigiana di melanzane fatta appositamente, e il dolce (spero di riuscire a farlo io altrimento lo compro) appuntamento come previsto per le 20.

per info contattatemi pure

Elenco dei partecipanti per il mommento

1. Melameccanica01

2. Tartarugaz

3. Switcher

4. Kuros2005 (?)

5. Amico di Kuros (?)

6. Antonella

7. Alessia

8. Elisa

9. Gennaro

10. Arnold

11. Elisa (?)

12 fastreply

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Post ufficiale per la location di Nocera Inferiore per il Meeting Nazionale degli Utenti Mac di venerdì 23 Dicembre alle ore 20.00

In questo Topic potete chiedere informazioni, dare consigli e aderire alla serata.

Città: Nocera Inferiore (SA)

Organizzatore Melameccanica01

Email: melameccanica01@gmail.com

Luogo di svolgimento: Scuola dell'infanzia "Cip e Ciop"

Indirizzo: via Villanova, 47-52 - 84014 Nocera Inf. (SA)

Connessione internet: SI

AirPort: SI

iSight (WebCam)? SI

Menu pilotato: Stuzzichini, pizza, parmigiana di melanzane, frittelle di fiori di zucca, dolce, bevande (tra i 5 e i 10 euro)

Ovviamente non è obbligatorio partecipare alla cena, si può farci visita tranquillamente

Durante la serata verranno assegnati questi regali mediante giochi e iniziative varie:

1 licenza per il software Apimac Productivity Suite, 2 licenze di Aprimac Picture Address Book, 1 licenza di Apimac Slide Show, 2 licenze di Apimac Secret Folder, 1 licenza per Apimac English Italian Dictionary, 2 Email di Italia Mac, 1 Email ItaliaPod, 2 Email Tel.it, 5 Email MelaMangio. Oltre ad eventuali regali extra proposti dall'organizzatore della singola Location.

Informazioni e specifiche sui regali in questa pagina:

http://www.macmeeting.it/regali/

Link al commento
Condividi su altri siti

se possiamo usare il salone viste le possibilità Adsl Wi-Fi mi sembra una grande idea, per mangiare non è un problema possiamo andare a fare le pizze o magari vediamo di organizzarci portando ognuno qualcosa (poi si mette tutto in ordine ovviamente). Che dici? Facci sapere per la scuola e contatta i tuoi amici mac-user mi raccomando

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il salone della scuola non c'è problema!

Tanto siamo in vacanza! La cosa da tener conto invece è che sia tavoli che sedie sono per MacUser - "Nani" :baby:)

Scherzi a parte, ho tre tavoli per adulti e 7 sedie grandi, magari doremmo aggiungere qualche cosa, per non

finire ad avere complessi di inferiorità.

Saluti :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ottimo questo è un problema minimo facilmente risolvibile.

Rimane acquisito che l'incontro si fa (iscrizioni permettendo) nella scuola allora

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene!

Tertarugaz forse nn hai pensato ke ad 1metro dall'asilo

c'è la pizzeria in cui vado sempre con ely......

ke ne dici?

:mad: CMQ IO SONO DEI VOSTRI!!! :mad:

- Per la pizzeria il giorno di kiusura è il martedì quindi sxo

ke il giorno dell'incontro nn sia martedì!!!

- Per le sedie nn ci sonmo problemi ci possiamo

organizzare noi stessi ti do 1mano a portarle all'asilo

(anke se nel caso dovessi sedermi sulle nano-sedie io ke

ho il nano nn penso sia 1problema :D:D:D:mad::D:D )

ALLORA UNA MINI-MEETING A NOCERA!!!!

BELLISSIMO NN VEDO L'ORA!!!

:D:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai kuros2005 partecipa!

Volevo avvisare tutti che la "iSight" è disponibile durante il meeting!

Altrimenti come facciamo a collegarci con altri meeting???

A proposito dovremmo chiedere a ItaliaMac chi ci deve fornire qualche utente ichat di qualche altro meeting?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per isight, per il resto gim mi avvisa rgolaremnte per ogni cosa riguardi il meeting tramite mail, vi aggiorno io se ci sono novità importanti.

Dimenticavo, è sta confermata per la nostra location la disponibilità dei premi messi a disposizione dagli "sponsor"

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi fastreply,

benvenuto tra noi!!!

Rispondo io, dato che la scuola è mia e non so esattamente se melameccanica ti saprebbe rispondere.

Prendi a Napoli la A30, cioè la Caserta-Salerno ed esci a Nocera-Pagani. Dopo il casello giri a sinistra e poi passi sotto un ponte, subito dopo giri a destra e in pratica sei già sulla strada dove si trova la scuola. Adesso devi procedere diritto, cioè rimanere sulla medesima strada, fino a quando trovi sulla sinistra una piccola pompa di benzina AGIP, mi pare (è l'unica). Subito dopo 50-100m sulla destra è la scuola al piano terra di una palazzina di 4 piani. L'insegna "SCUOLA MATERNA "CIP & CIOP" ti confermerà l'arrivo. :ciao:

A presto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa di benzina è passata da Agip ad IP... :-)

Io non sono (ancora) un utenye mac, ma ne approfitto per chiedervi una cosa:

Sono sempre stato un utente windows, e mi son sempre trovato abbastanza bene fino a quando per cosi dire ho "scherzato" con il computer. Poi con il tempo ho cominciato (sono un ingegnere, anche se da poco) con applicazioni sempre più grosse e li ovviamente son cominciati i guai. Dopo l'ennesimo blocco del sistema ho deciso di cambiare… Dopo aver utilizzato un paio di volte un ibook G4, sono stato folgorato dalla stabilità del sistema e mi son deciso a passare a Mac. Cercando un pò informazioni sulla rete, mi sono imbattuto in questo link http://jack.logicalsystems.it/homepage/tec...o/Palladium.asp e mi sono bloccato! Vorrei avere a riguardo l'opinione di qualche utente MAC navigato, che possa davvero consigliarmi. Se quello che c'è scritto nel link è tutto vero, o passo a Linux o passo a Linux, ma a me l'attuale MAC OS Tiger è sembrato avanti… Aiuto!

Chiedo scusa se forse questo non è lo spazio più adatto per queste questioni, ma gradirei anche l'opinione di un paesano...

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bwnocera

La pompa di benzina è passata da Agip ad IP... :-)

Cercando un pò informazioni sulla rete, mi sono imbattuto in questo link http://jack.logicalsystems.it/homepage/tec...o/Palladium.asp e mi sono bloccato!  

(snip)

Saluti.

Se ne é parlato (poco, in verità) sulla lista di snifffer proprio in questi giorni. Magari non é il aso di parlarne qui, e il thread si potrebbe aprire altrove.

In effetti é una delle cose che si temono col passaggio a processori Intel. Naturalmente c'é chi é sicuro che "pericoli" non ce ne sono, e chi é altrettanto convinto del contrario. Io non sono convinto di niente, ma ho ordinato da poco un iMac G5 prima del "trapasso". Prevenire é meglio che curare.

S.Di.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bwnocera

La pompa di benzina è passata da Agip ad IP... :-)

Io non sono (ancora) un utenye mac, ma ne approfitto per chiedervi una cosa:

Sono sempre stato un utente windows, e mi son sempre trovato abbastanza bene fino a quando per cosi dire ho \"scherzato\" con il computer. Poi con il tempo ho cominciato (sono un ingegnere, anche se da poco) con applicazioni sempre più grosse e li ovviamente son cominciati i guai. Dopo l'ennesimo blocco del sistema ho deciso di cambiare… Dopo aver utilizzato un paio di volte un ibook G4, sono stato folgorato dalla stabilità del sistema e  mi son deciso a passare a Mac. Cercando un pò informazioni sulla rete, mi sono imbattuto in questo link http://jack.logicalsystems.it/homepage/tec...o/Palladium.asp e mi sono bloccato! Vorrei avere a riguardo l'opinione di qualche utente MAC navigato, che possa davvero consigliarmi. Se quello che c'è scritto nel link è tutto vero, o passo a Linux o passo a Linux, ma a me l'attuale MAC OS Tiger è sembrato avanti… Aiuto!

Chiedo scusa se forse questo non è lo spazio più adatto per queste questioni, ma gradirei anche l'opinione di un paesano...

Saluti.

vieni al meeting che ne parliamo li :D

per fastreply, le indicazioni le hai ricevute non mi rimane altro che darti il benvenuto al nostro meeting

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto dalla cima del topic l'elenco aggiornato dei partecipanti

Elenco dei partecipanti per il mommento

1. Melameccanica01

2. Tartarugaz

3. Switcher

4. Kuros2005 (?)

5. Amico di Kuros (?)

6. Antonella

7. Alessia

8. Elisa

9. Gennaro

10. Arnold

11. Elisa (?)

12 fastreply

Pregheri gli indecisi di farmi sapere (spero avviamente di ricevere un SI)

Chi volesse portare qualcuno (morosi vari) ovviamente è bene accetto, ma mi faccia spaere perchè devo fare la spesa

Mi raccomando di venire con idee divertenti per passare la serata. Magari qualche gioco di società o altro

Se qualcuno vule farci degustare una specialità, lo faccia pure, ci offriamo sicuramente tutti volontari

L'appuntamento lo conoscete, vi vediamo

Scula dell'infanzia Cip e Ciop

via Villanova (dove stanno facendo gli spartitraffico tra Chivoli e villanova, uscendo da nocera verso san mauro sulla sinistra)

ore 20

a Domani

P.S. Contattatemi pure per qualsiasi cosa

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Melameccanica, non ti preoccupare, in ogni caso è possibile rimediare con le possibilità che ci sono nelle vicinanze. :wink:

Così anche noi avremo una sorpresa natalizia :)

Sono contenta di conocervi stasera

A stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...