Vai al contenuto

Problemi con IE


marioline

Messaggi raccomandati

Originally posted by Vik

Ho la tua stessa configurazione quì a lavoro, dacci l'indirizzo pagina così posso provare .....

E' un sito personale. Vai a: www.vacanze-appartamenti.com in fondo clicca su "area riservata" ti chiederà la username "feudatarim" e la pass. "230354" alla pagina seguente troverai le note della mia agenzia.

Clicca su " Crs Revolution Easy Market" ti chiederà Id Agenzia "5345" pass. "evolution" banconista "mario" accedi. Quì a me compare "Errore di runtime Microsoft JScript, Riga 302 carattere 3 errore: azione non supportata dall'oggetto, io gli dico si e mi si apre la pagina. E' una pagina dove in alto ci sono una serie di bottoni con cui dovrei accedere ad altre pagine, quelle che non mi funzionano sono "cataloghi, voli e link", mettendo su la manina la freccia si dovrebbe spostare in basso e si dovrebbe vedere un elenco di nomi, seleziondo i quali dovrei accedere ad altre pagine. A me questo non succede, perchè?

Se mi dai una risposta te ne sono grato, ciao MARIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marioline+--><div class='quotetop'>QUOTE(marioline)</div>
<!--QuoteBegin-Vik

Ho la tua stessa configurazione quì a lavoro, dacci l'indirizzo pagina così posso provare .....

E' un sito personale. Vai a: www.vacanze-appartamenti.com in fondo clicca su \"area riservata\" ti chiederà la username \"feudatarim\" e la pass. \"230354\" alla pagina seguente troverai le note della mia agenzia.

Clicca su \" Crs Revolution Easy Market\" ti chiederà Id Agenzia \"5345\" pass. \"evolution\" banconista \"mario\" accedi. Quì a me compare \"Errore di runtime Microsoft JScript, Riga 302 carattere 3 errore: azione non supportata dall'oggetto, io gli dico si e mi si apre la pagina. E' una pagina dove in alto ci sono una serie di bottoni con cui dovrei accedere ad altre pagine, quelle che non mi funzionano sono \"cataloghi, voli e link\", mettendo su la manina la freccia si dovrebbe spostare in basso e si dovrebbe vedere un elenco di nomi, seleziondo i quali dovrei accedere ad altre pagine. A me questo non succede, perchè?

Se mi dai una risposta te ne sono grato, ciao MARIO[/b]

Ho provato e mi funziona tutto correttamente, queste è la mia configurazione:

- OS 9.2.2

- Explorer 5.1.7 (5815) ITA (si tratta del'ultimissima versione disponibile per OS9, la puoi scaricare direttamenta da quì

- MRJ 2.2.5 (La trovi nel tuo Hard Disk sotto Apple Extra dentro Applications (Mac OS 9), la cartella si chiama MacOs Runtime for Java o qualcosa di simile, controlla la versione, se è più vecchia puoi scaricare la 2.2.5 da qui , ho visto solo ora che esiste anche la 2.2.6 che puoi scaricare da qui)

Fammi sapere su funzia ....

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik+--><div class='quotetop'>QUOTE(Vik)</div>
Originally posted by marioline@

<!--QuoteBegin-Vik

Ho la tua stessa configurazione quì a lavoro, dacci l'indirizzo pagina così posso provare .....

E' un sito personale. Vai a: www.vacanze-appartamenti.com in fondo clicca su \"area riservata\" ti chiederà la username \"feudatarim\" e la pass. \"230354\" alla pagina seguente troverai le note della mia agenzia.

Clicca su \" Crs Revolution Easy Market\" ti chiederà Id Agenzia \"5345\" pass. \"evolution\" banconista \"mario\" accedi. Quì a me compare \"Errore di runtime Microsoft JScript, Riga 302 carattere 3 errore: azione non supportata dall'oggetto, io gli dico si e mi si apre la pagina. E' una pagina dove in alto ci sono una serie di bottoni con cui dovrei accedere ad altre pagine, quelle che non mi funzionano sono \"cataloghi, voli e link\", mettendo su la manina la freccia si dovrebbe spostare in basso e si dovrebbe vedere un elenco di nomi, seleziondo i quali dovrei accedere ad altre pagine. A me questo non succede, perchè?

Se mi dai una risposta te ne sono grato, ciao MARIO

Ho provato e mi funziona tutto correttamente, queste è la mia configurazione:

- OS 9.2.2

- Explorer 5.1.7 (5815) ITA (si tratta del'ultimissima versione disponibile per OS9, la puoi scaricare direttamenta da quì

- MRJ 2.2.5 (La trovi nel tuo Hard Disk sotto Apple Extra dentro Applications (Mac OS 9), la cartella si chiama MacOs Runtime for Java o qualcosa di simile, controlla la versione, se è più vecchia puoi scaricare la 2.2.5 da qui , ho visto solo ora che esiste anche la 2.2.6 che puoi scaricare da qui)

Fammi sapere su funzia ....[/b]

Ho tutto quello che hai tu, ho scaricato MRJ 2.2.6 che però mi ha detto ERRORE -60, ma non è cambiato niente.

Cosa posso fare?

Grazie mille per l'interessamento.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marioline

Ho tutto quello che hai tu, ho scaricato MRJ 2.2.6 che però mi ha detto ERRORE -60, ma non è cambiato niente.

Cosa posso fare?

Grazie mille per l'interessamento.

Mario

Scusa :D mi sono scordato di dirti che le MRJ 2.2.6 devono essere installate sulle MRJ 2.2.5 :D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik+--><div class='quotetop'>QUOTE(Vik)</div>
<!--QuoteBegin-marioline

Ho tutto quello che hai tu, ho scaricato MRJ 2.2.6 che però mi ha detto ERRORE -60, ma non è cambiato niente.

Cosa posso fare?

Grazie mille per l'interessamento.

Mario

Scusa :D mi sono scordato di dirti che le MRJ 2.2.6 devono essere installate sulle MRJ 2.2.5 :D[/b]

Nella cartella APPLE EXTRA ci sono tutte e due, che cosa intendi per sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima installi 2.2.5 e poi 2.2.6 la seconda richiede la prima per installarsi 8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry un'altra volta, intendevo che devi installare le 2.2.6 dopo le 2.2.5, purtoppo l'installer delle MRJ non elimina le vecchie che devi eliminare a mano (devi ricordartelo tutte le volte che installi degli aggiornamenti delle MRJ).

Ma se sei riuscito a installare le 2.2.6 quell' ERRORE -60 quando te l'ha dato?

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Sorry un'altra volta, intendevo che devi installare le 2.2.6 dopo le 2.2.5, purtoppo l'installer delle MRJ non elimina le vecchie che devi eliminare a mano (devi ricordartelo tutte le volte che installi degli aggiornamenti delle MRJ).

Ma se sei riuscito a installare le 2.2.6 quell' ERRORE -60 quando te l'ha dato?

Quindi devo andare nella cartella Apple extra e mettere nel cestino la cartella MRJ2.2.5 lasciando la 2.2.6 ?

Errore-60 mi è comparso alla fine dell'istallazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marioline+--><div class='quotetop'>QUOTE(marioline)</div>
Quindi devo andare nella cartella Apple extra e mettere nel cestino la cartella MRJ2.2.5 lasciando la 2.2.6 ?

[/b]

Esatto

<!--QuoteBegin-marioline

Errore-60 mi è comparso alla fine dell'istallazione.

Boh, devo confessare la mia ignoranza, non so cosa voglia dire quell'errore, prima davo la colpa al fatto che il 2.2.6 non avesse trovato il 2.2.5 già installato, ma visto che c'era già ......

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by magomac

Ho provato anche da un Winzooz e accedeva tranquillamente senza errori.

Anch'io ho provato in altre postazioni e funzionava, il problema è nella mia postazione.

Ho provato a scaricare e istallare varie volte IE ho istallato Nescape e Mozzilla ma il problema rimane, in quella benedetta pagina quando ci entro mi da sempre "Errore di runtime Microsoft JScript, Riga 302 carattere 3 errore: azione non supportata dall'oggetto".

Andando a selezionare i bottoni di "voli, link e cataloghi" non si evidenziano le opportunità di scelta delle altre pagine. MISTERO !!!!! :evil: :changes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è un problema perdere Bookmarks, cookie, password dei siti, prova a segare tutto quello che riguarda Explorer e le MRJ e reinstallali ....

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...