Vai al contenuto

impossibile fare qualsiasi cosa!!!


pippooo

Messaggi raccomandati

Nel disco esterno che uso per archiviare i dati non riesco a fare più niente solo leggere i file:

- non posso copiarli

- non posso spostarli

- non posso fare un c@$$o

qualche suggerimento?

ho già provato a verificare/riparare l'hard-disk; ho cambiato qualsiasi tipo di permessi ... sono hai ferri corti

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a formattare??? :D

scherzo

cmq nn so se è presente una qualche "levetta" che ti blocca l'accesso all'hard disk..soltimanete si trovano all'esterno..nn so se in tutti gli hard disk

e poi vedi se facendo mela+i sul disco (sul desktop) se per sbaglio nn l'hai protetto..e soprattutto poi seleziona "appica anche agli elementi interni" (o qualcosa del genere..) (forse "applica a tutti")

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace... :P

:gira:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato da un altro Mac, se ne hai a possibilità...???

Prova anche a scollegarlo, riavviare il Mac, ricollegarlo e riavviare il Mac nuovamente??? Ogni tanto con questi metodi "scientifici" si risolve di tutto e di più...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...