Vai al contenuto

Avvistato MacUser sul bus a Trieste


Messaggi raccomandati

Oggi a Trieste verso el 18.16, sull'autobus numero 1 ho visto una persona con un iBook 12" e OpenOffice.org, e un'altra con un iPod U2. Qualkuno di voi?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato di andare a parlarci, ma non ne ero sicuro e poi nn sapevo come iniziare. Cosa, gli kiedo se è di IM???

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

E' da molto tempo che non prendo un autobus.

Trieste è una città di macusers? :groupwave:

Anch'io vado raramente sul bus. A Trieste qualke melina se la vede, e in 2 mesi ho conosciuto 2 MacUser. Un pò c'è nè sono.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Circa 2 settimane fa, durante luna park a Prosecco ho visto una ragazza con iPod mini green. Sono andato a parlarci, peccato che è una slovena!

Io sinceramente fermo i MacUser, non tutti quelli con l'iPod, visto che sono tantissimi!! E poi molti, la maggioranza, non sono "innamorati" come noi.... :gira:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

Circa 2 settimane fa, durante luna park a Prosecco ho visto una ragazza con iPod mini green. Sono andato a parlarci, peccato che è una slovena!

Io sinceramente fermo i MacUser, non tutti quelli con l'iPod, visto che sono tantissimi!! E poi molti, la maggioranza, non sono \"innamorati\" come noi.... :shock:[/b]

:ooooh::ciao:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by begand+--><div class='quotetop'>QUOTE(begand)</div>
Originally posted by piegailcapello@

<!--QuoteBegin-Oban

Circa 2 settimane fa, durante luna park a Prosecco ho visto una ragazza con iPod mini green. Sono andato a parlarci, peccato che è una slovena!

Io sinceramente fermo i MacUser, non tutti quelli con l'iPod, visto che sono tantissimi!! E poi molti, la maggioranza, non sono \"innamorati\" come noi.... :D

:ooooh::ciao:[/b]

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...