Vai al contenuto

10.2.8 Accidenti a me che l'ho installato!!!


Oliver

Messaggi raccomandati

Sto cominciando veramente a innervosirmi!!!!Accidenti a me che ho installato quella grandissima bufala di aggiornamento...

Prima delle vacanze avevo cambiato la batteria perchè mi durava poco e ho approfittato della garanzia apple per farmela sostituire gratis...

Ora con sto cavolo di aggiornamento la batteria NUOVA!!!! mi dura 2 ore scarse...

Sono FURIBONDO UFFA :evil: :evil: :evil:

Per cui mi sembra di avere capito che le soluzioni possono essere solo due:

a) installare di nuovo il 10.2 e poi il 10.2.6

b)aspettare una patch della apple che rimedi all'errore...

E se facessero gli gnorri!!!? Tanto per loro dovrebbe uscire phanter a sistemare tutto...si ma a 160 e fischia euro :evil: :evil:

Non ci sono proprio altre alternative per uscire da questo che per me e di nuovo l'incubo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa prima di passare a 10.2.8 con 10.2.6 (credo fosse questo vero?) quanto ti durava di più?

In ogni caso il downgrade del system non è difficile: inserisci il CD di installazione e riavvii dopo aver cliccato installa MacOS X, poi nelle impostazioni di installazione scegli l'opzione di mezzo, con in più "Mantieni utenti e impostazioni", il system e la library sono poste in una cartella chiamata Previus System, da cui puoi prendere se ti servissero degli elementi, in ogni caso in 15/20 minuti reinstalli il system poi aggiorni a 10.2.6 col combo e il gioco è fatto.

Ciao

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...