Vai al contenuto

Powerbook con disco 7200 Rpm


Messaggi raccomandati

Appena cambiaato HD 5400 e sostituito con HD 7200 :

la macchina sembra cambiata da giorno e notte

1) accesso immediato alle cartelle

2)silenziosa come con disco 5400

3)consumo batterie senza sostanziale differenza

4)costo:350 Euro

chi è indeciso lo posso solo consigliare :un passo che vale veramente la pena !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Grandissimo! Ma hai cambiato successivamente o build to order?

PS

Peccato che è solo da 100GB.

No ho sentito presso un centro autorizzato Apple se era conveniente sostituire il HD con quello più veloce,mi hanno fatto il preventivo,fissato appuntamento,mi sono recato da loro,tempo di 1.30' mi hanno ridato il PB 17" ,i 100 GB mi bastano ,con la speranza che nel arco di qualche mese uscirà un modello con processore INTEL,a beneficio della velocità che finora a Apple a parte il prezzo non sta molto a cuore!!Comunque consiglio veramente fare questo upgrade------- sembra una macchina diversa!

Ciao Riky.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by sk_snoopy_01+--><div class='quotetop'>QUOTE(sk_snoopy_01)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Grandissimo! Ma hai cambiato successivamente o build to order?

PS

Peccato che è solo da 100GB.

No ho sentito presso un centro autorizzato Apple se era conveniente sostituire il HD con quello più veloce,mi hanno fatto il preventivo,fissato appuntamento,mi sono recato da loro,tempo di 1.30' mi hanno ridato il PB 17\" ,i 100 GB mi bastano ,con la speranza che nel arco di qualche mese uscirà un modello con processore INTEL,a beneficio della velocità che finora a Apple a parte il prezzo non sta molto a cuore!!Comunque consiglio veramente fare questo upgrade------- sembra una macchina diversa!

Ciao Riky.[/b]

Grande! Per quanto riguarda la velocità ad Apple sta a cuore eccome, proprio per questo passa ad Intel... è un discorso lungo, per capirlo meglio si dovrebbe guardare il Keynote di Jobs agli sviluppatori.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sk_snoopy_01+--><div class='quotetop'>QUOTE(sk_snoopy_01)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Grandissimo! Ma hai cambiato successivamente o build to order?

PS

Peccato che è solo da 100GB.

No ho sentito presso un centro autorizzato Apple se era conveniente sostituire il HD con quello più veloce,mi hanno fatto il preventivo,fissato appuntamento,mi sono recato da loro,tempo di 1.30' mi hanno ridato il PB 17\" ,i 100 GB mi bastano ,con la speranza che nel arco di qualche mese uscirà un modello con processore INTEL,a beneficio della velocità che finora a Apple a parte il prezzo non sta molto a cuore!!Comunque consiglio veramente fare questo upgrade------- sembra una macchina diversa!

Ciao Riky.[/b]

...ame invece fa un po di rumore.....

toc e tac secchi....

niente di preoccupante credo ma non proprio silenzioso...

.-)

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

anch'io l'ho preso con HD da 7200 silenzioso e si la differenza si vede un po, ma ho l'impressione che il disco non vada mai in stop

Non ho fatto caso ma vedo che hai ragione !!comunque per mè la velocità è migliorata,la cosa che mi lascia esterefatta è che questo disco è tutt'ora optional se aquisti un modello nuovo,per me sono veramente dei pezz............,un mese fa ho ordinato un cavo firewire 800 ,importo 86,00 Euro quando l'ho estratto dalla scattola:

era tutto incollato ,staccandolo ho rovinato la guaina esterna e chiamando il nr verde Apple mi hanno dirottato a un nr a pagamento per parlare con un operatore.Insomma per avere il cavo sostitutivo ho speso altri soldi x telefonate e 2 settimane di attesa!!

Poi sulla garanzia di 1 anno solo la dice altrettanto lunga.............

Link al commento
Condividi su altri siti

si sta cosa dell'HD opzionale mi sembra prorio una fesseria, per la garanzia in realtà poi in europa è di due anni, quello che scrivono sul contratto è la normativa minima internazionale, ma poi si adeguano, per forza, alle normative locali

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

si sta cosa dell'HD opzionale mi sembra prorio una fesseria, per la garanzia in realtà poi in europa è di due anni, quello che scrivono sul contratto è la normativa minima internazionale, ma poi si adeguano, per forza, alle normative locali

Non si adeguano,anzi ci provono di dare 1 anno solo,se poi trovano il "pollo" che si fa mettere i piedi in testa per loro è tutto di guadagnato,so dei casi che solo ricorrendo a vie legali hanno pagato,percui la serietà lascia il tempo che trova.Anzi di questa cosa dovrebbe occuparsi l'associazione consumatori una volta per tutte,questa è la realtà,lunico venditore che garantisce 2 di garanzia mi è stato confermato presso un centro assistenza Apple è un prodotto aquistato presso la "Fnac". :Volooo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...