Vai al contenuto

Complimeti a apple per l'assistenzza


maircol

Messaggi raccomandati

beh vedete voi dalle foto... lo avevo in tasca dei jeans.. come tenevo fino a qualche giorno fa il mini e ha fatto questa fine.. in più mi dicono che non lo vogliono neanche cambiare.... "guardi come prodotto è piu delicato.. ma non gli ho mica chiesto io di non vendere + il mini... "provi a richiedere il servizio si assistenza on line... al massimo lo vedono e le addebitano solo il costo del servizio e la spedizione"

proprio seri.... :angioletto:

630238_41_full.gif

630238_42_full.gif

iPhone 8gb 1.1.4

MacBook 13,3 2,2ghz 2GB 120GB LEOPARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maircol

beh vedete voi dalle foto... lo avevo in tasca dei jeans.. come tenevo fino a qualche giorno fa il mini e ha fatto questa fine.. in più mi dicono che non lo vogliono neanche cambiare.... \"guardi come prodotto è piu delicato.. ma non gli ho mica chiesto io di non vendere + il mini... \"provi a richiedere il servizio si assistenza on line... al massimo lo vedono e le addebitano solo il costo del servizio e la spedizione\"

proprio seri.... :angioletto:

Beh, anche tu sei bischero non poco: il danno l'hai causato tu, cosa pretendi?

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io una volta avevo messo il mio iMac vicino alla finestra.....è caduto e si è ammaccato tutto,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto : che sfiga!!! :D:baby::D

purtroppo credo che se lo metti in tasca e fai i 3000 siepi o ti ci siedi sopra la garanzia non risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiaro, ma lo tengo in tasca come tengo il mini non è mica colpa mia se si rompe solo a guardarlo... che mi diano un mini al posto di questo a me va benissimo

parliamoci chiaramente è UN LETTORE Mp3 non un bikkiere di cristallo un minimo di resistenza la deve avere, mettetelo nella tasca delle monetine come ha fatto vedere Jobs piegatevi in avanti e ditemi se non si rompe è lampante!!

Che prendano atto di questa cosa e provvedano non mi pare che nessun ipod fino ad ora si rompesse con questa facilità, questo è il 4 che posseggo e non mi è mai capitato niente del genere, pur utilizzandolo sempre nello stesso modo!

iPhone 8gb 1.1.4

MacBook 13,3 2,2ghz 2GB 120GB LEOPARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maircol

si chiaro, ma lo tengo in tasca come tengo il mini non è mica colpa mia se si rompe solo a guardarlo... che mi diano un mini al posto di questo a me va benissimo

parliamoci chiaramente è UN LETTORE Mp3 non un bikkiere di cristallo un minimo di resistenza la deve avere, mettetelo nella tasca delle monetine come ha fatto vedere Jobs piegatevi in avanti e ditemi se non si rompe è lampante!!

Che prendano atto di questa cosa e provvedano non mi pare che nessun ipod fino ad ora si rompesse con questa facilità, questo è il 4 che posseggo e non mi è mai capitato niente del genere, pur utilizzandolo sempre nello stesso modo!

Ciax scusa ma il fatto che prima non sia mai successo niente non signifa che questa vilta debbano sostituirtelo visto come è ridotto la garanzia non ne risponde in fin dei conti quando compri una macchina e vai a sbattere ti si rompe non gli chiedi di cambiarla nessuno ti ha detto di metterlo in tasca dei jeans io quando ho preso il mio iPod 4G la prima cosa che ho fatto è stata di prendere il domopac e avvorgerlo e poi metterlo dentro la custodia :D

Il fattoc he un lettore MP£ debba essere robusto non significa che tu ti ci possa sedere sopra! dai non esageriamo! :baby:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maircol

si chiaro, ma lo tengo in tasca come tengo il mini non è mica colpa mia se si rompe solo a guardarlo... che mi diano un mini al posto di questo a me va benissimo

parliamoci chiaramente è UN LETTORE Mp3 non un bikkiere di cristallo un minimo di resistenza la deve avere, mettetelo nella tasca delle monetine come ha fatto vedere Jobs piegatevi in avanti e ditemi se non si rompe è lampante!!

Ci si aspetta che tu abbia il raziocinio sufficiente a valutare la resistenza fisica di un oggetto a torsioni, pressioni e quant'altro.

Oppure rompi tutto quello che non riporta sulla confezione la dicitura "FRAGILE"?

Suvvia, un po' più di buon senso e meno infantilismo, please...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lbigon

Si però una cosa.. il mini è alto quasi un centrimetro o poco più, il nano è quasi il 60% più snello, dunque è logico che sia leggermente + fragile del mini.

Peccato che la fragilità del nano sia anche la propensione a graffiarsi anche con uno sputo.. vabbè :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...