Vai al contenuto

iPhoto ed iMovie


Messaggi raccomandati

:D sono abbastanza sicuro di aver cercato da per tutto la funzione che non ti permetterebbe di fare una copia delle foto o dei video nelle librerie degli stessi programmi.

mi spiego,in itunes quando si importava in libreria la musica la copiava nella cartella predefinita itunes facendo una copia di ogni file,ergo...avere il doppio degli mp3 realmente posseduti.

non so voi ma io adoro tenere le mie foto organizzate decentemente senza bisogno della mappa per andarmele a vedere,e questo mi fa chiedere come si faccia a tener le immagini organizzate a piacere,senza che dopo averle importate in libreria il programma faccia una copia di esse nella cartella di iphoto.

a sto punto mi chiedo,o uno si rassegna ad avere le foto incasinate e suddivise in generi nella cartella di iphoto,oppure sono costretto ad avere il doppio dei file :D

aiutatemi per favore e spero ci sia un modo perchè sarebbe una grossa dimenticanza su ilife

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che hai capito come si faccia a non importare (quindi copiare...) tutte le canzoni nella libreria di iTunes, quindi per questo il problema è risolto. Ora ti resta quello di iPhoto e di iMovie: bene, smetti di cercare questa opzione, ci ho speso una vita anch'io, ma alla fine non ho trovato niente. Forse per iPhoto ho sentito che qualche programma a pagamento potrebbe fare qualcosa, ma per iMovie, credo proprio che non ci sia chance...(Ma sentiamo l'opinione degli esperti)

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...