Vai al contenuto

apple store educational


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo chiedervi na cosa: sono entrato su apple store e mi sono recato verso apple educational allorche apre una pagina dove scegliere, io sono entrato su insegnanti ecc ecc ho messo per finta l'istituto e mi ha caricato tutto apple store con gli sconti.

a questo punto mi kiedo: ma se nn sono studende e metto qualsiasi istituto avro lo sconto?

xche se seleziono ipod per esempio me lo da con lo sconto

ciao delucidatemi

THINK DIFFERENT? NO, JUST THINK

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti hai ragione, la registrazione per l'istituto serve se decidono di fare un controllo, in quel caso devi fornire la documentazione e li che fai?

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tu acquisti sullo store educational..inserisci semplicemente il nome del tuo istituto scolastico e ti basta questo per fare acquisti con lo sconto; PERO' loro poi si riservano la facoltà di verificare se tu sei veramente iscritto..dopo l'acquisto ti potrebbero contattare e tu via fax devi fargli pervenire l'attestato di iscrizione!

non è detto che lo facciano; a me su 10 acquisti tramite store educational non mi hanno mai richiesto nulla,e se succedeva ero comunque in regola,però può sempre succedere..quindi fallo solo se sei veramente uno studente..

:ciao:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ocek

quando tu acquisti sullo store educational..inserisci semplicemente il nome del tuo istituto scolastico e ti basta questo per fare acquisti con lo sconto; PERO' loro poi si riservano la facoltà di verificare se tu sei veramente iscritto..dopo l'acquisto ti potrebbero contattare e tu via fax devi fargli pervenire l'attestato di iscrizione!

non è detto che lo facciano; a me su 10 acquisti tramite store educational non mi hanno mai richiesto nulla,e se succedeva ero comunque in regola,però può sempre succedere..quindi fallo solo se sei veramente uno studente..

:D

Quoto in pieno e poi su non facciamo fesserie e siamo onesti, che l'onestà paga sempre.

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by spenk

ma nn mi sembra tanto disonesto mica stai rubando sempre soldi dai

voglio dire

era solo una curiosita tutto qua, ho speso i milioni alla apple pensi che mi frega delle 10 euro di sconto?

mah

Appunto!

Non me ne vogliano gli studenti o gli insegnanti ma se risparmiamo qualcosa anche noi acquirenti " normali " non penso per loro sia un problema.

;)

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by spenk

ma nn mi sembra tanto disonesto mica stai rubando sempre soldi dai

voglio dire

era solo una curiosita tutto qua, ho speso i milioni alla apple pensi che mi frega delle 10 euro di sconto?

mah

Mal che vada credo tu sia tenuto a restituire i soldi che ti hanno scontato...ma ne vale la pena?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per un acquisto telefonico (ipod mini comprato ad una cugina..) hanno chiesto di inviare una mail con la scansione del mio attestato d'iscrizione.

Non mi era mai successo nemmeno per acquisti di grande valore ma mi è sembrato normale.

Poi volendo essere proprio veniali: lo sconto educational fa comodo, ma non mi pare così determinante da indurmi a perdere la faccia..no?

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Zum

A me per un acquisto telefonico (ipod mini comprato ad una cugina..) hanno chiesto di inviare una mail con la scansione del mio attestato d'iscrizione.

Non mi era mai successo nemmeno per acquisti di grande valore ma mi è sembrato normale.

Poi volendo essere proprio veniali: lo sconto educational fa comodo, ma non mi pare così determinante da indurmi a perdere la faccia..no?

Anche a me. Credo che per gli acquisti fatti per telefono questo accada sempre...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se volete fare un po' i "furbetti" e usare lo sconto anche quando nn siete studenti penso non sia così grave. C'è solo il rischio che facciano un controllo e che si venga beccatti. A parer mio cmq il rischio è minimo pensando a quanta gente compra su Apple.

;):D

(Ibook 14" G4; 1gb Ram; 80gb hard disk;) (Ipod nano 4gb nero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...