Vai al contenuto

Problema Autoparlanti G5


steto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi è finalmente arrivato l'iMac G5...tutto troppo bello.

Possiedo una Sound Station della Logic3...l'ho sempre usata su i 3 vecchi PC.

Ora non riesco a collegarla all'iMac...non so se è incompatibile o se devo fare qualcosa nelle impostazioni,sono completamente ignorante su questo.

Lo spinotto Jack deve entrare completamente tutto? mi resta 2 mm fuori ma penso che non sia quello il problema

attendo info,le casse senza bassi incorporate fanno pena :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il minijack stereo è perfettamente compatibile con la presa cuffia del iMac G5, non dovrebbero esserci problemi. Appena si inserisce la spina l'audio pricipale automaticamente viene esluso. Inserendo invece il minijack nella presa microfono, la tua Sound Station non funzionerà mai. Vedi di controllare bene le prese del Mac. Se tocchi con le dita il minijack della Sound Station in funzione dovresti sentire un forte ronzio, altrimenti non funziona. :ciao:

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliavo uscita!!!

anche se ora si sente dalla sound station,quando è accesa e l'imac non emette suoni,si sente ronzio,e in lontananza una radio in interferenza!!

come faccio a sincronizzare in modo che quando non c'è suono la sound station stia muta?

e poi il livello del sub è molto abbassato...sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò cosa sia e cosa faccia la Tua sound station. Se sono casse amplificate è molto strano che il volume globale sia basso. Il ronzio di solito è indice di alimentatori scadenti o cattivi collegamenti di cavetti non ben schermati. La radio che senti denota proprio una cattiva schermatura dei cavetti di segnale. Anche la rete a 230V può essere fonte di interferenze elettromagnetiche. Andrebbe filtrata con un apposito filtro che potrebbe costare minimo 15 euro. Per quando riguarda sincronizzare in modo che quando non c'è suono la sound station stia muta, non comprendo cosa vuoi dire. Esistono in commercio o si possono autocostruire (Fadder) ( vedi NUOVA ELETTRONICA) siffatti apparecchi, ma sono per usi particolari e non credo che sia il Tuo caso. Fammi sapere. :D

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...