Vai al contenuto

DVX


Rosario

Messaggi raccomandati

I DivX possono essere trasformati in DVD tramite un utility tipo ffmpegX...non chiedetemi come fare perchè non ho mai provato visto che non ho il superdrive! :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un Divx puoi trasformarlo in VideoCD...devi avere toast titanium però...

apri toast...vai in other selezioni VCD...e ci trascini dentro il file in divx ..poi inizia la codificain formato .mpg...lavoro molto lungo...dopodichè puoi masterizzare il filmato con toast...e vederlo dul DVD di casa....

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao a tutti volevo farvi una domanda.

io ho un imac g5 , nuovo nuovo, volevo sapere come posso fare a vedere un dvx nel mio mac?.

premetto che ogni volta che inserisco il cd con il film, si apre la finestra del quicktime ma non si sente e non si vede niente di niente.

Ditemi voi come devo fare e seguirò alla lettera le procedure che mi consigliate.

Grazie

:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orchin

ciao a tutti volevo farvi una domanda.

io ho un imac g5 , nuovo nuovo, volevo sapere come posso fare a vedere un dvx nel mio mac?.

premetto che ogni volta che inserisco il cd con il film, si apre la finestra del quicktime ma non si sente e non si vede niente di niente.

Ditemi voi come devo fare e seguirò alla lettera le procedure che mi consigliate.  

Grazie

 :gira:

Strano, Quicktime 7 li supporta senza software aggiuntivo mi pare. Perlomeno io non ricordo di aver installato nessun codec. Verifica con "aggiornamento software" se hai l'ultima versione.

Altrimenti puoi istallare MPlayer o VLC che sono lettori alternativi molto leggeri e ti consentono di visualizzare anche i sottotitoli.

Lettori da tavolo divx cmq partono da 60 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...