Vai al contenuto

DVD Camera Cafe


Messaggi raccomandati

Un 2 mesetti mi era arrivata una mail dal sito di Camera cafe che diceva di prenotare il dvd entro i primi di ottobre e quando usciva lo potevo prendere autografato. Ma sul sito ancora sto dvd non è uscito, qualkuno ne sa qualcosa?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I protagonisti stanno preparando per le nuove avventure nell'isola dei famosi! :D:D

Ciao mulon! E' da molto che non ci sentiamo! :D

Un mese fa a Trieste ho visto un motorino con una melina che passava vicino S.Giacomo. Secondo me, sei stato tu! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

I protagonisti stanno preparando per le nuove avventure nell'isola dei famosi!  :D  :D  

Ciao mulon! E' da molto che non ci sentiamo! :D  

Un mese fa a Trieste ho visto un motorino con una melina che passava vicino S.Giacomo. Secondo me, sei stato tu! :D

Ho un Runner 125, bianco e nero, con dietro sopra la targa la melina, appena ho tempo faro el foto, e posto tutto il lavoro ke ho fatto per ri pitturarlo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

I protagonisti stanno preparando per le nuove avventure nell'isola dei famosi!  :D  :D  

Ciao mulon! E' da molto che non ci sentiamo! :D  

Un mese fa a Trieste ho visto un motorino con una melina che passava vicino S.Giacomo. Secondo me, sei stato tu! :D

Ho un Runner 125, bianco e nero, con dietro la melina, appena ho tempo faro el foto, e posto tutto il lavoro ke ho fatto per ri pitturarlo.[/b]

Non mi ricordo il colore... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...