Vai al contenuto

appena ordinato Imac 20


Messaggi raccomandati

:roll: :roll: :roll: :roll:

regalo di laurea dei miei e mio per il mio ge mello :mazzodifiori::oops::mazzodifiori:

configurazione "base" poi acquistero 1 gb di ram su crucial

:oops:

ai due ibook si affianchera il mostro...so solo che moriro di invidia

Ibook 12" 1.2 ghz 512 ram + base airport extreme + jbl creature + ipod shuffle 512 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mifune

caspita l'ho ordinato il 18 oggi controllo sul sito

Shipped - Nov 19, 2005 via TNT Nederland B.V.

l'hanno gia spedito dall'olanda?

il tuo imac sta seguendo il percorso del mio! ordinato il 18, il 19 shipeed,

anche se in realtà tnt l'ha preso oggi (21)... potrai controllare dal sito di TNT x maggiori info!

Complimenti davvero x il "nostro" acquisto!!!!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mifune

nn capisco a me danno due numeri uno con l'8 e l'atro con il 6

quello con l'8 è il "reference" number di tnt, quello con il "6" è il "consignment" number di TNT. Sul sito di tnt (www.tnt.com) vai sulla sezione "express", poi sui track e inserisci il numero che inizia x 8 o x 6 selezionando "consignment>" ovvero "reference" e ti verranno date notizie ben più aggiornate di quelle di apple store... x il momento comunque vedrai la località di arrivo della merce (la tua città :wink: ) forse domattina le informazioni saranno più complete

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mifune

caspita l'ho ordinato il 18 oggi controllo sul sito

Shipped - Nov 19, 2005 via TNT Nederland B.V.

l'hanno gia spedito dall'olanda?

aspetta aspetta aspetta, adesso mi fiondo in autostrada e lo intercetto: tanto dall'Olanda all'Italia passano da qui (consegnano prima in Belgio)... :P

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cimyosx+--><div class='quotetop'>QUOTE(cimyosx)</div>
<!--QuoteBegin-mifune

caspita l'ho ordinato il 18 oggi controllo sul sito

Shipped - Nov 19, 2005 via TNT Nederland B.V.

l'hanno gia spedito dall'olanda?

aspetta aspetta aspetta, adesso mi fiondo in autostrada e lo intercetto: tanto dall'Olanda all'Italia passano da qui (consegnano prima in Belgio)... :D[/b]

aspetta aspetta aspetta...

intercetta la prossima spedizione, non quella mia :D :P :P :D :P :D :P :P :D:D

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...