Vai al contenuto

Come faccio? estrapolare audio da divx


pikkoz84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, diciamo che ho un divx e vorrei metttere la traccia audio di un divx sul mio nano.

Nessuna idea per un metodo semplice e veloce?

Sono distrutto dallo studio e non ho pià la testa per mettermi da solo a capire come si fa :giveup:

:baby:

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai installato il codec DivX (o Xvid), dovresti riuscire ad aprire il filmato con Quicktime.

Da qui fai "Esporta" e scegli il formato audio in cui lo vuoi esportare (AIFF, WAV, ecc.).

Poi apri il file che ottieni con iTunes (che te le convertirà in MP3) e te lo porti sul tuo iPod!

:baby:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kris73

Se hai installato il codec DivX (o Xvid), dovresti riuscire ad aprire il filmato con Quicktime.

Da qui fai \"Esporta\" e scegli il formato audio in cui lo vuoi esportare (AIFF, WAV, ecc.).

Poi apri il file che ottieni con iTunes (che te le convertirà in MP3) e te lo porti sul tuo iPod!

:baby:

Grazie, sapevo che non era niente di complicato ma ho veramente il cervello in pottiglia....

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...