Vai al contenuto

un co****ne


Dave

Messaggi raccomandati

si si, avete capito proprio bene, sono proprio un co****ne.

oggi mi è arrivata la quarta multa (ed è solo del 19 maggio...) presa nella stessa via, o meglio la via che ho SEMPRE usato per tornare a casa dopo gli aperitivi in brera....

da aprile mi hanno chiuso la via al traffico e dotata pure di telecamere ed il tutto a MIA insaputa... e naturalmente fino a quando non ho ricevuto la prima multa ho continuato a passarci (fino a fine luglio per intenderci)

vabbè, si vola a quota 160€ per corso garibaldi passando in testa alla classifica delle vie più affezionate al mio portafoglio seguita a ruota da via sciesa con 120€.

meriterei una cazzo di medaglia d'onore consegnata direttamente dal sindaco albertini visto che sto mantenendo tutti i dipendenti comunali (dovrei farmi assumere in comune pure io così almeno qualcosa mi torna)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kiza

(questa delle telecamere sul traffico è proprio una bella rogna...)

Il controllo diventa sempre più pressante ma non ci volete credere :roll:

Comunque potresti vedere se ti tolgono qualcosa visto e considerato che hai preso le multe per lo stesso motivo prima che ti arrivasse la prima. Puoi provare a contestare :)

Queste sono tasse volontarie hehehehe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

bhe dai...non sei il solo..

anche io ho preso ufficialmente la nomina di co*****a d'oro..

oggi ho regalato 33,60 euro ai vigili di Alba(cn) ..e 70 euro al soccorso

stradale Aci poiché avevo parcheggiato la macchina in piazza..

E' 1 anno che abito ad Alba..e so perfettamente che il martedì giovedì e sabato c'é il mercato in piazza...

io invece co*****a mi sono dimenticata e quindi il carroattrezzi me l'ha portata via...regalando così soldi ai vigili e all'aci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito che Albertini per i casi come il tuo accettava un pagamento rateale... NON STO SCHERZANDO! Sembra una presa per il culo, ma è così!!! Ti faranno pagare fino all'ultimo cent 'sti bast...i.

Ciao

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

hem....non è che se ti do anche quella che ho rimediato ieri passi tu a pagare e buonanotte......tanto una più o una meno :):):) :lol: :lol: :):):):D :lol: :lol: :lol: :lol:

no è?

così imparo a prendere la macchina.....era quasi un mese che non si muoveva..... domani ho deciso che la vendo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi invece stanno cercando di farmi passare per co++++ne....

mi è arrivata un'altra multa un minuto dopo dello stesso giorno e nella stessa via di quella dell'altro giorno.

vabbene che hanno messo diverse telecamere in quella via... ma non possono mica farmele pagare tutte quante... eccheccazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maccosa

bhe dai...non sei il solo..

anche io ho preso ufficialmente la nomina di co*****a d'oro..

oggi ho regalato 33,60 euro ai vigili di Alba(cn) ..e 70 euro al soccorso

stradale Aci poiché avevo parcheggiato la macchina in piazza..

E' 1 anno che abito ad Alba..e so perfettamente che il martedì giovedì e sabato c'é il mercato in piazza...

io invece co*****a mi sono dimenticata e quindi il carroattrezzi me l'ha portata via...regalando così soldi ai vigili e all'aci!

ti capisco perfettamente

è capitata la stessa cosa a me

con l'aggravante che io a Jesolo ci abito da sempre...

mio marito si è "vergognato" (quando è andato a riprendere l'auto)perchè gli hanno chiesto da dove ero...e lui invece di dire Jesolo ha risposto...Cortellazzo (che è una frazione di Jesolo! Bho?) insomma non sapeva che dire... stessi costi!

medaglia medaglia pure a me

ciao

Berta :evil:

quando sarò grande, voglio essere una wonderfata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dave

Oggi invece stanno cercando di farmi passare per co++++ne....

mi è arrivata un'altra multa un minuto dopo dello stesso giorno e nella stessa via di quella dell'altro giorno.

vabbene che hanno messo diverse telecamere in quella via... ma non possono mica farmele pagare tutte quante... eccheccazzo!

La seconda te la tolgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...