Vai al contenuto

help virtual pc


viola

Messaggi raccomandati

qualcuno mi aiuta ad usare " virtual pc 6 " su un ibook con os x?......mi chiede-volumi estesi, -cose -strane.. :-(

Sono un'ex picci-windows-dipendente.....e non so davvero muovermi, senza combinare guai.....sobb...grazie e tanti baci a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

viola potresti essere un pochino più chiara? cose strane in che senso? durante l'installazione?

è proprio indispensabile virtual pc? è lento come la fame non ti aspettare chissà cosa, è molto meglio un pII 100 che virtual pc!

a meno che tu non debba vedere e usare programmi particolari tutto quello che puoi fare con un pc lo fai anche con un mac, magari smadonnando ma lo fai :-)

i.

"Vetoàanimali molto setolosiàpelosiàsevvaggiàà eh! cinghialo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente mi servirebbe x usare office e vari programmi di grafica ......a dirla tutta non c'avrei voglia di comperare tutto nuovo....... :) eppoi sto "virtual pc " me l'hanno regalato in pompa magna , come faccio a dire che non lo so usare?

(ditelo..sono imbranata :D:D:D )

Link al commento
Condividi su altri siti

cara viola, comprare un mac per usare programmi di grafica con virtualPC è la cosa più folle che si possa fare con dei computer :-)

non ti serve ricomprare tutto per iniziare a provare e usare programmi di grafica puoi scaricare delle demo completamente funzionanati per 30 giorni

www.macromedia.it

www.adobe.it

dopodichè deciderai che fare.... se è per provare.

comunquesia anche se tu riuscissi a far funzionare virtual pc l'unica cosa che riusciresti a fare andare è winMx o msn messenger in modo decente per tutto il resto ti sembrerà più veloce un 486!

del resto virtualPC non lo ha mica preso microzozz? e pretendi che funzioni? :-)

se hai bisogno mi trovi anche su ichat!

a presto

"Vetoàanimali molto setolosiàpelosiàsevvaggiàà eh! cinghialo"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ivox, sei gentilissimo ( ichat non so neppure cos'e....ma c'ho yahoo :) ) il mio ibook e strapieno di cose sconosciute...pensa che perdo perfino i file che salvo :D ..il "trova " è x me un incubo ( non trovo mai niente)

Ma imparero'..caspita se imparero' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by viola

grazie ivox, sei gentilissimo ( ichat non so neppure cos'e....ma c'ho yahoo :) ) il mio ibook e strapieno di cose sconosciute...pensa che perdo perfino i file che salvo :D ..il \"trova \" è x me un incubo ( non trovo mai niente)

Ma imparero'..caspita se imparero' :D

certo che imparerai,

comunque, ichat è un programma analogo al messenger di yahoo, ti consiglio di farti un giro nella cartella applicazioni del mac e provarlo

per usarlo devi avere un account su .mac (www.mac.com non è gratis) o su AIM (www.aim.com gratis)

buon viaggio!

"Vetoàanimali molto setolosiàpelosiàsevvaggiàà eh! cinghialo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ivox

comunquesia anche se tu riuscissi a far funzionare virtual pc l'unica cosa che riusciresti a fare andare è winMx o msn messenger in modo decente per tutto il resto ti sembrerà più veloce un 486!

Hai provato a far girare msn messenger usando webcam ed headphones? Funziona e se si come va? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by viola

Veramente mi servirebbe x usare  office e vari programmi di grafica ......a dirla tutta non c'avrei voglia di comperare tutto nuovo....... :) eppoi sto \"virtual pc \" me l'hanno regalato in pompa magna , come faccio a dire che non lo so usare?

(ditelo..sono imbranata  :D  :D  :D )

Se vuoi anche il mio consiglio, utilizza virtual pc per cose molto semplici: ad esempio io lo uso per leggere ebooks o far girare qualche programma poco pesante e complicato. Per la grafica utilizza solo maccccccccccccccc!

E' il migliore ......... the best!

:D:D :lol: :) :wink: :wink: :wink:

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ivox

no xion... mai provato!!!!

non ci tento nemmeno :-)

hehehehehe non ne hai necessità :)

Se ti capita di provare dimmi come va e soprattutto se la comunicazione telefonica via headphone funziona e si riesce ad usare :D

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...