Vai al contenuto

Il primo Apple store


richard

Messaggi raccomandati

:ciao::mad::cry::cry::cry::cry::D:D:D:D:D:D

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so x quale motivo ma nn me lo apre... mi mostra l'immagine di qt ma nn succede niente.

ho un mini e uso safari

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto: ho usato firefox e l'ho visto. CHE INVIDIA!!! magari ne aprissero uno a milano! credo che mi ci trasferirei!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire nostalgia delle vacanze. Sono stato anche io questa estate allo store di San Francisco, troppo bello.

Ma il top è stato andare a 1 infinite loop, allo store company di Cupertino, ci è voluta un'ora di viaggio in auto,un traffico infernale, ma ne è valsa la pena!!!.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pike

Mi hai fatto venire nostalgia delle vacanze. Sono stato anche io questa estate allo store di San Francisco, troppo bello.

Ma il top è stato andare a 1 infinite loop, allo store company di Cupertino, ci è voluta un'ora di viaggio in auto,un traffico infernale, ma ne è valsa la pena!!!.

:D

Parole sante ! :D

Ragazzi una volta nella vita se siete mac user una gita a Cupertino fatela..

Oltre alla zona stupenda per me, california, e' la nostra Mecca :ooooh:

Si scherza eh :wink: Non sono cosi fanatico pero' ci vuole :wink:

:D

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard+--><div class='quotetop'>QUOTE(richard)</div>
<!--QuoteBegin-Pike

Mi hai fatto venire nostalgia delle vacanze. Sono stato anche io questa estate allo store di San Francisco, troppo bello.

Ma il top è stato andare a 1 infinite loop, allo store company di Cupertino, ci è voluta un'ora di viaggio in auto,un traffico infernale, ma ne è valsa la pena!!!.

:D

Parole sante ! :fiorellino:

Ragazzi una volta nella vita se siete mac user una gita a Cupertino fatela..

Oltre alla zona stupenda per me, california, e' la nostra Mecca :ooooh:

Si scherza eh :wink: Non sono cosi fanatico pero' ci vuole :wink:

:D[/b]

Già, almeno una volta nella vita un bel pellegrinaggio alla "Mecca" della mela ci vuole. :D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...