Vai al contenuto

Vi presento il mio nuovo...


Messaggi raccomandati

Guardando la mia avatar avrete fatto caso ho cambiato la mia iconcina. Se mi avete visto in messaggi precedenti avevo la foto del mio Gigetto che aimè è venuto a mancare nella notte tra mercoledì e giovedì lasciando un gran vuoto nella mia famiglia.

Quello che vedete è il mio nuovo micetto che mi è stato regalato dalla mia ragazza non appena saputo della prematura scomparsa del mio caro amico. Non ha ancora un nome, è un persiano di 7 mesi grigio scuro, e se mi date una mano a troverglielo sarebbe divertente.

Tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è un paradiso dei gatti, il tuo Gigetto se la starà spassando assieme ai miei amici Merlino e 'Mbuto e a tanti altri simpatici baffuti.

Per il nuovo arrivato... la mia esperienza mi dice che il nome giusto vien da sé, quando cominci a conoscerlo un po'.

acalvet

[cogito ergo mac]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Dopo questi fantasiosi nomi Apple....

iMac, iBook, iPod, iLife, iTunes, iPhoto, iMovie, iDVD, iChat, iSync, iCal, (ok, avete capito, nn vado avanti....) propongo iCat

Propongo un nome Apple (vecchiotto) ma adatto a qualunque gatto maschio: Newton (anche in onore al grande scienziato)!

Un saluto da Ste!

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dweezil!! E' il nome del figlio di Zappa, ma anche un diffusissimo nome per animali domestici negli states.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici di 'Melina'....oppure 'Melino' se si tratta di un ometto :shock::D

ciao da Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo RAM, oppure Sherlock, però preferisco ram fa figo da dio

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...