Vai al contenuto

yahoo messenger


manovella

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!! è la prima volta che entro nel forum ma ho bisogno di aiuto...vado subito al sodo..uso da anni il messenger di yahoo e non mi ha mai dato problemi, da qst mattina xò ha deciso di farmi impazzire il mac!! se lo apro mentre non sono on line tutto ok, ma come mi collego mi si blocca tutto. a volte mi esce ank la scritta ERRORE DI SISTEMA qll con la bombetta vico!!! ho provato a disintallarlo e riscaricarlo da capo ma niente..c'è nss k può aiutarmi??

grazie a tutti e ciao

Manovella

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

ciao a tutti!! è la prima volta che entro nel forum ma ho bisogno di aiuto...vado subito al sodo..uso da anni il messenger di yahoo e non mi ha mai dato problemi, da qst mattina xò ha deciso di farmi impazzire il mac!! se lo apro mentre non sono on line tutto ok, ma come mi collego mi si blocca tutto. a volte mi esce ank la scritta ERRORE  DI SISTEMA qll con la bombetta vico!!! ho provato a disintallarlo e riscaricarlo da  capo ma niente..c'è nss k può aiutarmi??

grazie a tutti e ciao

Manovella

Credo che tutti i possessori di Mac abbiano lo stesso problema con yahoo messenger. Su PICCI funziona senza problemi, su Mac da ieri non va una mazza.........mah

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato Fire?

Io ho trovato qua su Tevac l'articolo http://php.tevac.com/artview.php?art_id=8305.

Mi piace perchè gestisce molti formati di comunicazione chat.

Non ho provato quella con Yaahoo.

Spero di esservi stato di aiuto :wink: .

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...