Vai al contenuto

cambio HD 5400 rpm a 7200,ne vale la pena?


Messaggi raccomandati

Cè qualcuno che ha già cambiato il HD da 5400 Rpm con quello da 7200 e ci possono essere dei problemi sulla machina dovuto a un maggioe riscaldamento.La differenza in velocità è notevole?

Visto che l'ultima versione dei Powerbook di innovativo non ha proprio niente ,nemmeno il PREZZO vorrei provare questa soluzione.

Grazie chi mi può dare qualche informazione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ram ddr-II ed il display non mi sembrano proprio "niente"... ma pure io mi aspetttavo di più

comunque l'importante per i 7200rpm è come hai detto la dissipazione termica. la differenza di velocità si sente abbastanza, specialmente se muovi spesso una quantità di dati importante.

se prendi un disco da 7200 per notebook, magari controlla quanta energia dissipa prima, e scegli quello più "economico" in questo senso.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sk_snoopy_01

Cè qualcuno che ha già cambiato il HD da 5400 Rpm con quello da 7200 e ci possono essere dei problemi sulla machina dovuto a un maggioe riscaldamento.La differenza in velocità è notevole?

Visto che l'ultima versione dei Powerbook di innovativo non ha proprio niente ,nemmeno il PREZZO vorrei provare questa soluzione.

Grazie chi mi può dare qualche informazione in merito.

Secondo me non vale la pena oltre al costo bisogna guardare anche ad altre cose tipo il maggior assorbimento e di conseguenza durata della batteria, maggior fragilità non so quanto convenga camminare con il portatile in mano con un HD che frulla a 7200rpm e non meno importante genera una quantità di calore e rumore sicuramente maggiore :wink:

Facciamo fare hai portatili i portatili non sono Computer Desktop :wink:

Ciax :D:D:ciao::D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|