Vai al contenuto

Vi presento... Mr. GLUGL GLUGL


Messaggi raccomandati

Salve,

Ieri mi sono avvantaggiato per il giorno del "Thanksgiving" (del ringraziamento), tipica festa americana dove si prepara il classico tacchino farcito!!

Visto che mia zia è americana, ma sta qua in Italia, per farla sentire più vicina a casa in questa importante (per loro) festività... ieri le ho preparato il tacchino!!!

Mi ha aiutato un mio amico, io tagliavo e lui cuciva... il tutto dalle 11 alle 23 (pause incluse) di ieri!!

Ecco il risultato... Mr. GLUGL GLUGL!!!

img286613zj.jpg

Ciao Ciao T.

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

dentro cosa c'è?

:oops:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

e' bellissimo! :oops:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

vicino ad un poster con la bandiera americana ci starebbe da dio... :lol:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban+--><div class='quotetop'>QUOTE(Oban)</div>
<!--QuoteBegin-The Castel

vicino ad un poster con la bandiera americana ci starebbe da dio... :lol:

Dov'è finito lo zio Sam? :D:D[/b]

C'è lo zio Tom (ovvero io...)

Vi ringrazio voi per i complimenti e ancora il mio amico Andrea per avermi aiutato!!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!!

e visto che ha riscosso molti successi, faccio il bis... ho messo su un allevamento di tacchini!!! Questi me li ha spediti mia zia direttamente dagli USA!!!

img28716kf.jpg

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...