Vai al contenuto

Di non toccare mai più le impostazioni dell'AirPort...


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

Come da titolo...

Volevo sistemare l AirPort in modo che riuscissi ad entrare nel mulo con tutti e due i PB senza che mi venisse detto in uno che c era il firewall attivato e nell altro tutto ok...

Cosi inizio a smanettare sui valori DHCP riportando quelli che c erano scritti in preferenze sistema nella sezione AirPort e in quella Ethernet su Network.Faccio i cambiamenti per tutti e due i Mac lavorando anche su router (si perchè il firewall è doppio oltre l AP pure il router ne ha uno).Alla fine mi sono trovata con dei valori talmente sbagliati che i computer riuscivano a navigare in internet contemporaneamente ma sul mulo non ne entrava manco mezzo.Quindi cambio ancora impostazioni e,con quest ultima genialata,con un Mac non riesco proprio più a navigare.

Alla fine della fiera ho dovuto resettare tutto router e AirPort.

Da qui concludo che è meglio che non tocchi le impostazioni dell AirPort... :rofl::rofl:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::rofl::rofl::rofl:

non toccare che fa tutto il mac...

comunque a me il mulo funzia senza nessun settaggio particolare..

ho due mac collegati ad internet con base airport e il muletto fa le sue belle sgroppate senza problemi :rofl:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...