Vai al contenuto

il nuovo Safari 2.0.2


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scusate avevo una curiosità, ho notato che con Safari 2.0.2 facendo Ctrl+click sulle immagini caricate nelle pagine web è possibile registrare l'immagine ma SOLO sulla scrivania.. mentre prima si poteva scegliere la cartella...

A parte la scomodità mi chiedevo se c'è qualche motivo "legale" dietro questa scelta...

Non si riesce a modificare da qualche parte in modo da scegliere di volta in volta la cartella ?

ciao

R

:)

Life is too short, don't waste it... go Surfing!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by surfcorner

Ciao ragazzi, scusate avevo una curiosità, ho notato che con Safari 2.0.2 facendo Ctrl+click sulle immagini caricate nelle pagine web è possibile registrare l'immagine ma SOLO sulla scrivania.. mentre prima si poteva scegliere la cartella...

A parte la scomodità mi chiedevo se c'è qualche motivo \"legale\" dietro questa scelta...

Non si riesce a modificare da qualche parte in modo da scegliere di volta in volta la cartella ?

ciao

R

:)

dopo che hai premuto ctrl premi alt e la voce del menu contestuale cambia in "Registra immagine col nome..." e così la metti dove vuoi

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasto destro?? Eh no eh no! Non è mica windows!! :wink:

Tieni cliccato sull'immagine e trascinala dove vuoi, è bellissimo, io lo uso per copiare su un documento di photoshop o su una cartella con l'effetto "impulso".

:)

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lighteyes
Originally posted by Ra

e dato che siamo in tema ... bulliamoci pure un poco va ...  

Safari 2

screenshot011mc.jpg

8)

Firefox 1.7 per Mac  

screenshot029zb.jpg

Beh, se vogliamo chiudere agli occhi davanti all'evidenza riportiamo questo test... però Firefox come compatibilità rimane un passo avanti! :wink:

(oltretutto è diponibile da un po' la 1.5 RC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Safari si attiene meglio agli standards ed è l'unico browser a farlo al 100% ... gli altri sono "più compatibili" perchè passano sopra agli standards, Safari non solo è il browser che preferisco ma è anche nello sviluppo lato web, la mia linea guida ... se mi attengo agli standard su Safari si deve vedere perfettamente ... poi passo agli altri browser.

il nuovo Opera e Firefox presto arriveranno anche loro a questo traguardo ma a Cupertino hanno dimostrato che anche questa volta sono stati i più rapidi ed efficaci ... immagino Jobs li frusti con un "gatto a nove code" :oops:

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...