Vai al contenuto

cd bloccato!


pri

Messaggi raccomandati

ho un powerbook 12 superdrive. a volte mi capita di inserire un cd musicale (originale eh, non di quelli tarocchi! :lol: ) e il mio MAC...zac, non me lo sputa più fuori :x

di solito rimedio spegnendo il tutto e riaccendendo...per qualche misterioso motivo il cd viene visto e riesco ad espellerlo...non ieri però quando, nel tentativo di spegnere il caro MAC, si è bloccato tutto...chiamato il rivenditore apple, questi mi ha consigliato di provare con alt+ctrl+tasto di accensione...risultato: NULLA! :roll: a questo punto mi hanno detto di staccare e poi ricollegare la batteria... :?:

tutto ha ricominciato a funzionare, ma come mai questi strani inconvenienti? a qualcuno è già successo? ciao e grazie

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, hai ragione.

Forse potrebbe trattarsi di un CD Copy Controlled (si tratta di una protezione messa nei CD originali che fa in modo che i computer non possano leggerli, sia Mac che PC); guarda se sul retro della custodia c'è stampato il Copy Controlled con una breve descrizione (occhio perchè è scritto veramete piccolo).

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Scusa, hai ragione.

Forse potrebbe trattarsi di un CD Copy Controlled (si tratta di una protezione messa nei CD originali che fa in modo che i computer non possano leggerli, sia Mac che PC); guarda se sul retro della custodia c'è stampato il Copy Controlled con una breve descrizione (occhio perchè è scritto veramete piccolo).

...forse hai ragione Vik...comunque i brani, una volta staccata la batteria e riacceso il MAC, sono riuscita ad importarli...anche se a fatica :lol: . infatti mentre scrivevo i titoli iTunes si chiudeva inaspettatamente :lol: e ogni volta dovevo ricominciare...tutto questo con mio grande disappunto :x

adesso non ho il cd sotto mano ma a casa controllo se è presente la minuscola scritta :roll: ! ciao ciao e grazie

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...