Vai al contenuto

Secondo topic x oggi... irrefrenabile!!


Messaggi raccomandati

dopo aver ricevuto da apple store l'ipod video e l'ibook del mio collega... non mi sono trattenuto... e ho comprato da essedi il camera connector (purtroppo non funziona con la mia SONY DSC P32), che utilizzo con un lettore 19 in 1, perfettamente funzionante con l'ipod video!

Ho poi ritirato un hard disk esterno LACIE (firewire 400, firewire 800 e usb 2.0) che momentaneamente uso con winzozz, ma che da gennaio utilizzerò con mac... Ho lasciato la partizione preformattata x mac (credo HFS+), installando su pc il software "macdrive 6.0".

Ovviamente anche il mio piccolino, l'ipod video, è stato formattato su pc ma informato HFS+... xfettamente funzionante anche su winzozz!

Diamine scusatemi x questo bombardamento di novità... ma ieri volevo scrivervi, sommergervi di foto ma il forum era bloccato proprio quando mi ci sono collegato x la prima volta nella mia vita con un mac!!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

secondo me l'ha già presa

CENTRATO!!!!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...