Vai al contenuto

Il mio ibook non torna più dall'olanda!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , come avevo scritto nell'ultimo post ho mandato in assistenza il mio ibook per il problema della batteria che sporge dallo chassis contattata oggi la mia assistenza di brescia mi ha detto che il gioiellino è in olanda, ma cosa stanno facendo?

Sono 15 giorni che è via......

Speriamo bene adesso vado in ferie una settimana e poi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreabignotti

Ciao a tutti , come avevo scritto nell'ultimo post ho mandato in assistenza il mio ibook per il problema della batteria che sporge dallo chassis contattata oggi la mia assistenza di brescia mi ha detto che il gioiellino è in olanda, ma cosa stanno facendo?

Sono 15 giorni che è via......

Speriamo bene adesso vado in ferie una settimana e poi vediamo.

E' in Olanda!!!!

non preoccuparti che sta bene e che prima o poi tornerà

017.gif

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe.. io sono di londra.. e il mio carica batterie del; powerbook g4 si era fuso(nn so come :P ) ho dovuto aspettare quasi un mese.. sono impegnatissimi.. infatti c'erano le pile di ibook e powerbook sulle scrivanie.. eheh.. sembrava una biblioteca di mac:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreabignotti

....mi ha detto che il gioiellino è in olanda, ma cosa stanno facendo?

Sono 15 giorni che è via......

Stranamente ed inaspettatamente mi è arrivato ieri un pacco dall'Olanda con un bellissimo iBook dentro insieme a qualche fogliolina strana....

Sarà mica il tuo??? Che faccio, lo tengo??? :P :lol: :P

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

Bhe.. io sono di londra.. e il mio carica batterie del; powerbook g4 si era fuso(nn so come  :P ) ho dovuto aspettare quasi un mese.. sono impegnatissimi.. infatti c'erano le pile di ibook e powerbook sulle scrivanie.. eheh.. sembrava una biblioteca di mac:D:D:D

posso chiederti dove lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevano fare lo stesso lacchezzo anche a me ma io gli ho detto molto gentilmente....:

"Ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo makevofaaaaaaaaaaaaa Mollameeeeeee 'errrrrr Macccccheeeeeee!!"

e loro si sono fatti mandare il pezzo da sostituire.... 8)

"Ho imparato qualcosa...imparo imparo imparo!"

Kintaro Oe,26 anni,libero professionista tuttofare. atletici7.gifhttp://digilander.libero.it/lovelord1983/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...