Vai al contenuto

PB 15!!!!


Messaggi raccomandati

Me felicissimaaaa!!!!

Sono appena rientrata da una raid sotto la madonnina di Milano dove ho preso un fantastico PB 15 1,67 ecc ecc.

Posso dire che non ha problemi di display...incrociando l'incrociabile per ora sembra tutto ok!!! :D

DEvo trovargli un nome :amore:

Posterò le foto appena mi riprenderò dall'emozione!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

e poi sarei io quello fuori ! :D

Fammi sapere come va che ci faccio un pensierino (avevo letto qui sul forum di problemi al display), intanto metto in vendita l'ibook :D:D

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheeh Gino!!!

Alla Mondadori, dove l'ho preso ce l'avevano in esposizione.... ho parlato col tipo che si occupa dello spazio Apple e insieme abbiamo guardato BENE bene quello esposto....mi ha detto che se una partita è andata a male non vuol dire che tutta la produzione lo sia....e in ogni eventualità te lo fai sostiuire....

mi ha convinta e infatti preso e provato subito funziona superbamente bene!!!

Ora lo sto aggiornando,,,,è qui accanto a me... :amore:

Rispetto al pb 17 che avevo la retroilluminazione dei tasti è fantastica!!!

Alla Mond ho visto delle buone offerte sui PB 12 (circa 1400 euro per il 12 con h 60 combo e panther on)

Le commesse si ricorderanno per un po della tipa che alle casse aveva un ghigno beatamente soddisfatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la tastiera retroilluminata assieme al display è la cosa che più rimpiango del powerbook

Facci sapere le prime impressioni (PS: quale mondadori a milano? ce ne sono due...)

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande silvietta :D , io tra 5 minuti alzo la cornetta e ordino il mio 15", pero' pare debba aspettare 2 settimane per averlo...Vabbè :roll: resistero' al pensiero che lo paghero' molto meno del costo reale.. :D

:D:D

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto di Silvietta subito dopo l'acquisto:

http://img477.imageshack.us/my.php?image=sil25uu.jpg

:D:D:D

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

:amore: dio come ti invidio ...........

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvietta, scusa, mi potresti dire dove hai preso quel bellissimo postere dietro ai mac? Grazie :D

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

Ma se hai ordinato il fratellone maggiore del mio??? :D

Intanto vi ho fatto due scattini degni di premio di consolazione (ho litigato con le luci ma qualcosa è venuto fuori)

cimg14080xd.th.jpg

cimg14199mj.th.jpg

complimenti!!! gran bell'acquisto...

una domanda : da quanti pollici è il display che hai a fianco del pb? :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...