Vai al contenuto

Gli analisti hanno detto questo gli analisti hanno detto...


Messaggi raccomandati

  • Admin

quell'altro, gli analisti giudicano che, gli analisti prevedono che... gli analisti scommettono su...

Aooooooooo, ma chi ****** sono sti analisti?!!!

EBBASTA, non se ne può più, ormai i siti di news parlano solo di questi fantomacici personaggi, ma che è un nuovo modo per non citare le fonti? E diteci chi lo ha detto, poi saremo noi a giudicare.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

- Silvietta è analista contabile

- io ho dato l'esame di Analisi all'univ

- woody allen ha il suo analista tra la quarta strada e park avenue

- lo scopritore delle emorroidi, per certi versi, era un "analista"

- ci sono anche analisti di mercato, analisti di laboratorio, analisti programmatori, chi fa le analisi del sangue, analisti assicurativi....

...mio dio! sono dappertutto! siamo pedine mosse da una cospirazione internazionale, un governo segreto. sì, proprio così... un governo segreto, di soli ANALISTI.

:shock::shock::D:D

comunque in effetti sti analisti son dappertutto.

non ho capito se la parola "analista" sta diventando un intercalare privo di significato insediatosi nel lessico giornalistico oppure se si intende con la generica parola di "analista" chiunque sia addetto ai lavori.

si parla di borsa e ci sono analisti, si parla di influenza aviaria e spuntano gli analisti, si parla di politica internazionale e sulle coree che si riuniscono nello sport ci metton bocca gli analisti, sull'iran che fa tristi dichiarazioni intervengono schiere di analisti...

Maghetto, hai proprio ragione.

imho fa solo moda, un po' come fa tanto bello negli ultimi mesi dire "una sorta di..." praticamente ogni 30 parole.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...