Vai al contenuto

Ipod socks......e dintorni


Cris01

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vi scrivo per segnalarvi una cosa....scontata....banale....ma magari qualcuno come me non ci aveva pensato.

Stavo per comprarmi una confezione di iPod socks (stupendi!) ma riflettevo su 2 fattori:

1) costano troppo

2) la confezione è da 6.....e non saprei che farmene di altri 5.....

La mia ragazza mi ha consigliato una cosa banalissima ma geniale:

invece di comprare gli originali "socks" mi ha portato in un supermercato dove vendevano i calzini per bambini....

Per concludere ho comprato un paio di calzini che calzano alla perfezione al mio ipod (un photo da 30gb...ma vanno alla grande anche su un ipod di prima generazione) che non hanno la forma del piede (non sono "curvati" per intenderci) hanno delle simpatiche stelline anti-scivolo da un lato e una graziosa fantasia dall'altro.

Il tutto per 2,50euro..... e la fantasia ho potuto scegliermela tra tante disponibili.

Lo so che non ho scoperto nulla di innovativo, ma ci tenevo a segnalare anche a voi questa cosa così semplice a cui magari qualcuno (oltre a me) non aveva pensato.

So anche che i "socks" sono bellissimi.....ma 30euro, secondo me, sono tantini......

Ciao a tutti! ;-)

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto comprando quelle originali e le quelle 2/3 in più credo che le venderò su eBay.

Comunque su eBay ci sono un sacco di persone che vendono i calzini da bambini chiamandoli iPod Socks.

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse li compro in società con altre 5 persone (se ci organizziamo), ma per adesso ne ho cucito uno io usando un pezzo dei miei pantaloni militari. non è male!! sono soddisfatto :shock::shock::D

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati appena uscirono, li considero come la migliore custodia per ipod esistente! :shock:

Mi sono tenuto un paio di colori e ho regalato gli altri a... ragazze che conoscevo e che avevo prima evangelizzato verso l'Ipod. :shock:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lollo

io me le faccio fare dalla nonna della mia ragazza, ho anche una megasocks per il PB!

Che avanti!!!! :D

Che figata..... hai mica una foto da postare??

Me ne faccio fare uno pure io.....

Ho comprato la "SecondSkin" della Tucano.....ma un megasock fatto su una fantasia a mia scelta sarebbe grande!! :-))

Grazie per la dritta!! :wink:

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece mi sono fatto fare (sempre dalla morosa) un porta ipod da parete con il materiale "asciugamano"....

E' morbido, bianco...e pratico!

Ci metto l'ipod prima di dormire e lo collego alle casse che ho sul letto....e la mattina mi sveglio con la musica :D

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cris01

Io, invece mi sono fatto fare (sempre dalla morosa) un porta ipod da parete con il materiale \"asciugamano\"....

E' morbido, bianco...e pratico!  

Ci metto l'ipod prima di dormire e lo collego alle casse che ho sul letto....e la mattina mi sveglio con la musica  :mad:

io per svegliarmi con la musica uso tutto il Pb. lo programmo per accendersi ad una certa ora, dopo 5 minuti mi parte una sveglia che usa i miei MP3 come suoneria. :ciao::ciao::mad:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...