Vai al contenuto

Il Mini-PC, proprio squallido..


Messaggi raccomandati

Il limite della decenza sembra non esserci, ma secondo voi, seriamente, siccome e' palese che siano copie come lo giustificano? o lo fanno apposta?!

Questo e' incredibile... esteticamente identico, eccetto il colore...Bha... :ciao:

Richard Space -->Mini PC

:)

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente il concetto "halo effect" qui si ripropone anche sui mac e quindi inziano ad uscire anche queste "cose" che poi se penso al sistema che faranno girare mi vengono solo i brividi...intel compreso! :):ciao::ciao:

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, apparte tutto, io non capisco come si possa fare una copia del genere. Nel senso, non ci sono violazioni? nemmeno "morali" ?!

E' incredibile...o dite che e' solo pubblicità per Apple?!

Non me ne capacito molto.. :)

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lighteyes
Originally posted by gioyosemite

visto che si dice i mac costino di più.... l'analogo del mini con winzozz e tutto quello che comporta.... a SOLI 900 euro -____-

Si.. e anche tutti gli altri (simili) che sono usciti non vanno sotto i 900 euro...

però c'è da dire che sono un attimino diversi da un Minimac... (e onestamente mi sembrano poco riusciti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...