Vai al contenuto

Monitor tramolante


STELLA

Messaggi raccomandati

Monitor LaCie Electron19 blue, da qualche giorno ho notato delle strane piccole vibrazioni e delle righe bianche orizzontali tremolanti nella parte inferiore. Tutto questo l'ho notato sul mac os mentre sul X non si verifica.

Ho un G4 Dual Processor.

:powermacg4:

Da cosa può dipendere questo problema? E devo seriamente preoccuparmi?

Attendo vostri consigli

Grazie

:scooter: :dog:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato sul sito www.lacie.it il problema sul supporto tecnico ed ho anche scritto il mio problema ma non mi hanno mai risposto. Comunque la risposta alle domande più frequenti, sul sito è questa:

Il problema indica la presenza di interferenze. Provare ad effettuare quanto segue:

* Allontanare dal monitor componenti elettronici o altoparlanti.

* Collegare il monitor a una diversa presa elettrica.

* Ruotare il monitor.

* Spegnere le luci nella stanza (se possibile).

* Spostare il monitor (se possibile).

Ma mi sembra strano in quanto il monitor è nella stesso posto da più di un anno e prima non si sono mai verificate queste vibrazioni e tremolii.

Può esserci un problema al computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succedeva lo stesso con il mio monitor del PC. una volta avevo messo dietro il monitor una lampada e ogni volta che l'accendevo, lo schermo iniziava a sfarfallare. cio ho messo un po per capire il problema.....

magari per sbaglio hai avvicinato al monitor qualcosa.....oppure vicno alla presa elettrica dove hai attaccato lo schermo hai collegato qualcosaltro.....

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ora su Panther, AIUTOOOOOOOO!!!!!!! Mi sto accorgendo che questo problema è anche su X, ..............può essere anche un'interferenza esterna? Giuro che non ho aggiunto niente che possa aver causato questo.

Per favore datemi un indicazione, non vorrei che mi lasciasse a piedi nel mezzo di un lavoro. Proprio ora che sono incasinatissimaaaaa! :ciao::):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato la spina in un'altra presa ed ora sono tre ore che non ho più questo problema!!!!!

Se fosse il monitor probabilmente avrebbe continuato il tremolio... penso

Voi cosa pensate??

Spero di avere risolto......ma vediamo domani mattina

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche tempo fa

sul mio G3 350 (ora sonnet G4 1000 ) BW il monitor Apple Studio Display 17" ha iniziato a tremolare per qualche mese

poi una mattina ha iniziato ad andare a singhiozzo ( si accendeva e si spegneva e cercava di stabilizzare la risoluzione )....

si era semplicemente bruciato il trasformatore interno del monitor

e visto i costi di riparazione ho sostituito il monitor con un LG 17" piatto

buona fortuna

P.S.

sul mio monitor si vedeva sulla parte superiore una piccola macchia di nero fumo in corrispontenza del trasformatore

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...