Vai al contenuto

Neg Apple a Roma


Messaggi raccomandati

Ho un amico a Viterbo ke vorrebbe prendere degli accessori per l'iPod ultima generazione. Mi potreste indicare qualke bel negozio grande a Roma, ke vende roba Apple e ke abbia vasta scelta?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Ho un amico a Viterbo ke vorrebbe prendere degli accessori per l'iPod ultima generazione. Mi potreste indicare qualke bel negozio grande a Roma, ke vende roba Apple e ke abbia vasta scelta?

Ciax io di solito vado da Macintown che sta a Via Poggio Ameno 141 zona EUR sono cordiali hanno buoni prezzi e come scelta non è male :wink:

CiaX :rofl::rofl::D:rofl:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1+--><div class='quotetop'>QUOTE(Akira1)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Ho un amico a Viterbo ke vorrebbe prendere degli accessori per l'iPod ultima generazione. Mi potreste indicare qualke bel negozio grande a Roma, ke vende roba Apple e ke abbia vasta scelta?

Ciax io di solito vado da Macintown che sta a Via Poggio Ameno 141 zona EUR sono cordiali hanno buoni prezzi e come scelta non è male :wink:

CiaX :rofl::rofl::D:rofl:[/b]

Quoto

Anche io mi "rifornisco" li anche perchè lavoro li vicino, e mi sono trovato molto bene.

Inoltre l' ultima volta che ci sono andato ho visto tantissimi accessori per ipod...

:D

Emac G4 1,25 1GB ram

Imac 24" core 2 duo 2,16 2GB ram 256Vram 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Ho un amico a Viterbo ke vorrebbe prendere degli accessori per l'iPod ultima generazione. Mi potreste indicare qualke bel negozio grande a Roma, ke vende roba Apple e ke abbia vasta scelta?

ahoooo io sto a viterboooo

finalmente uno che usa mac nella mia stessa città...Veramnete io sono di roma e scendo tutti i weekend o quasi a roma ( a viterbo ci vivo per lavoro invece).

Ti consiglio moltissimo Bagnetti a p.za gentile da fabriano (vicino il foro italico). Sono gentilissimi.

altrimenti c'è anche futura grafica a via merulana, dove va la mia ragazza e anche lì sono gentili..

P.S. Fatevi sentire se vogliamo fare un raduno a viterbo una di queste sere :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ti trovi a passare a via merulana, fai un salto da macintown, lì vicino una traversa prima venendo da santa maria e una dopo venendo da san giovanni :rofl:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::rofl:

sbaglio o ho letto viterbo?

:D

:D si si ho letto bene

:P wèlàà :P :D

Originally posted by castelmauer+--><div class='quotetop'>QUOTE(castelmauer)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Ho un amico a Viterbo ke vorrebbe prendere degli accessori per l'iPod ultima generazione. Mi potreste indicare qualke bel negozio grande a Roma, ke vende roba Apple e ke abbia vasta scelta?

ahoooo io sto a viterboooo

finalmente uno che usa mac nella mia stessa città...Veramnete io sono di roma e scendo tutti i weekend o quasi a roma ( a viterbo ci vivo per lavoro invece).

Ti consiglio moltissimo Bagnetti a p.za gentile da fabriano (vicino il foro italico). Sono gentilissimi.

altrimenti c'è anche futura grafica a via merulana, dove va la mia ragazza e anche lì sono gentili..

P.S. Fatevi sentire se vogliamo fare un raduno a viterbo una di queste sere :rofl:[/b]

:D figo figo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by isd88

anche io sn d viterbo!!! e se trovo un po di sordi me fo un ibook usato!!! per ora mi sn comprato un ipod video e mi servono gli accessori (cavo av e carika)... devo andare x forza a roma???allora li ordino x telefono

ahò, ma davero ciai l'aipodde video :rofl:

che scola fae ? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by isd88

anche io sn d viterbo!!! e se trovo un po di sordi me fo un ibook usato!!! per ora mi sn comprato un ipod video e mi servono gli accessori (cavo av e carika)... devo andare x forza a roma???allora li ordino x telefono

Finalmente ti sei iscritto. Benvenuto!

Lui è il ragazzo di qui parlavo in questo post.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Capoccione+--><div class='quotetop'>QUOTE(Capoccione)</div>
Originally posted by Akira1@

<!--QuoteBegin-autoeconomo

Ho un amico a Viterbo ke vorrebbe prendere degli accessori per l'iPod ultima generazione. Mi potreste indicare qualke bel negozio grande a Roma, ke vende roba Apple e ke abbia vasta scelta?

Ciax io di solito vado da Macintown che sta a Via Poggio Ameno 141 zona EUR sono cordiali hanno buoni prezzi e come scelta non è male :wink:

CiaX :rofl::D:rofl::D

Quoto

Anche io mi \"rifornisco\" li anche perchè lavoro li vicino, e mi sono trovato molto bene.

Inoltre l' ultima volta che ci sono andato ho visto tantissimi accessori per ipod...

:D[/b]

Anche io lavoro lì vicino, ed almeno 1 volta a settimana passo al negozio!! :rofl:

Potrebbe anche essere che ci siamo visti!

Comunque anche io quoto... è un bel negozio e ci si trovano molti accessori!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sonikku

A Via Fabio Massimo hanno rinnovato da poco Apple Center di Musicarete :rofl: Se ci passi lo noti.

Spesso vado da Futura Grafica a Via Merulana anche. Molto preparati, e buono sconto Educational.

C'è anche Bagnetti a Via Flaminia, ma te li sconsiglio... Incapaci, cattiva assistenza.

Saluti :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lisino+--><div class='quotetop'>QUOTE(lisino)</div>
<!--QuoteBegin-isd88

anche io sn d viterbo!!! e se trovo un po di sordi me fo un ibook usato!!! per ora mi sn comprato un ipod video e mi servono gli accessori (cavo av e carika)... devo andare x forza a roma???allora li ordino x telefono

ahò, ma davero ciai l'aipodde video :D

che scola fae ? :D[/b]

per chi non ne fosse a conoscenza stanno usando tipiche espressioni viterbesi (ormai dopo 4 anni che sono a viterbo, anche un romanaccio come me le ha imparate :D )

cmq mi sa che vi frego, dopo essermi fatto tutta la collezione di Etruskoman mi sa che vi frego davvero...

che goiaroni che semo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by isd88

che c'avete contro viterbo????? si è vero x un apple store devo andare a montefiascone (e naturalmente nn anno niente) ma co 9 euri passo una giornata a roma e sistemo tutto

:D non mi pare che qualcuno abbia detto qualcosa di male su viterbo... :roll:

o si? :D

P.S. quello di montefiascone non è un apple store, ma un generico rivenditore di mac, e guarda che chiamarlo cosi' già gli va di lusso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...