Vai al contenuto

voglia di Mac e consigli...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...e in generale del mondo Mac...

E' da un pò che medito di entrare in questo 'universo', ma devo dire che ho sempre avuto un certo scetticismo, verso i Mac...

Ultimamente invece devo dire di esserne particolarmente attratto...

E appena potrò prenderò un Mac mini, giusto per cominciare...anche se vorrei prendere un iMac... (chi nn vorrebbe?)...

Volevo solo chiedervi qlc consiglio, su come affrontare il passo da Pc a Mac (anche se il Pc resterà sempre sulla mia scrivania).

Inutile dire che nn vedo l'ora di ordinare il piccolino...

Poi sarò completamente dei vostri... :wink:

Nel frattempo comincierò a bazzicare qui, se nn vi spiace... :oops:

Così mi faccio un'idea di come funziona il tutto...

Ciao

Ivan.

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Se levi quella schifezza dalla scrivania :ilsolitopc: puoi essere dei nostri................... scherzo :oops::ciao: sono contento che switchi ci stiamo proprio allargando :mad: , di consigli particolari non ce ne sono con il mac è tutto + facile e intuitivo OSX è FAVOLOSO e non avrai difficoltà al passaggio, devi farti passare l'agonia per le schifezze di winzoz tipo virus, spam, worms etc. xchè al Mac gli rimbalzano :mad: per il resto è un MAC no? Allora è un computer :mad:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Appleman76

Se levi quella schifezza dalla scrivania :ilsolitopc: puoi essere dei nostri................... scherzo :oops::ciao: sono contento che switchi ci stiamo proprio allargando :mad: , di consigli particolari non ce ne sono con il mac è tutto + facile e intuitivo OSX è FAVOLOSO e non avrai difficoltà al passaggio, devi farti passare l'agonia per le schifezze di winzoz tipo virus, spam, worms etc. xchè al Mac gli rimbalzano :( per il resto è un MAC no? Allora è un computer :mad:

:( Proverò a immedesimarmi.... :mad:

OSX l'ho visto per 20 secondi.... :mad:

Ma già mi attizza... :(

Una figata...ho letto le caratteristiche e le funzionalità...nn c'è paragone proprio!

Per quanto riguarda worms virus & C.....Ce ne sarà pure qlc ogni tanto...esistono buoni programmi antivurus oppure c'è qlc integrato nel SO???

Ciao...

Ivan.

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bono Vox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bono Vox)</div>
<!--QuoteBegin-Appleman76

Se levi quella schifezza dalla scrivania :ilsolitopc: puoi essere dei nostri................... scherzo :mad::mad: sono contento che switchi ci stiamo proprio allargando :mad: , di consigli particolari non ce ne sono con il mac è tutto + facile e intuitivo OSX è FAVOLOSO e non avrai difficoltà al passaggio, devi farti passare l'agonia per le schifezze di winzoz tipo virus, spam, worms etc. xchè al Mac gli rimbalzano :( per il resto è un MAC no? Allora è un computer :mad:

:( Proverò a immedesimarmi.... :oops:

OSX l'ho visto per 20 secondi.... :ciao:

Ma già mi attizza... :(

Una figata...ho letto le caratteristiche e le funzionalità...nn c'è paragone proprio!

Per quanto riguarda worms virus & C.....Ce ne sarà pure qlc ogni tanto...esistono buoni programmi antivurus oppure c'è qlc integrato nel SO???

Ciao...

Ivan.[/b]

Forse non ci siamo capiti I VIRUS PER I MAC NON ESISTONO !!!!!! OSX è UNIX !!

stai tranquillo, navighi senza problemi, ricevi posta normalmente il MAC E' UN COMPUTER CHE FUNZIONA !!!! Gli antivirus ci sono ma sono inutili rallentano il s.o. e servono per non essere portatori sani, cioè quando c'è un file con un virus al mac non fa NIENTE, ma se quel file gira in una rete con dei pc winzoz allora loro se lo beccano :( ... e io GODO :(

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti I VIRUS PER I MAC NON ESISTONO !!!!!! OSX è UNIX !!

stai tranquillo, navighi senza problemi, ricevi posta normalmente il MAC E' UN COMPUTER CHE FUNZIONA !!!! Gli antivirus ci sono ma sono inutili rallentano il s.o. e servono per non essere portatori sani, cioè quando c'è un file con un virus al mac non fa NIENTE, ma se quel file gira in una rete con dei pc winzoz allora loro se lo beccano :mad: ... e io GODO :oops:[/b]

Si, che fosse basato su Unix lo sapevo, ma credevo che un qualche tipo di virus esistesse!

in fondo, un virus è codice scritto in modo tale da far qualcosa di nn voluto...che sia esso scritto in Unix o Vb o java...

Cmq se lo dici tu...nn ci installerò nulla... :ciao:

Grazie delle info..

Ivan.

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...