Vai al contenuto

Consiglio registratore lezioni al'università!


Messaggi raccomandati

:ciao: a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto perchè mi serve un registratore portatile, quello che si usa per registrare le elezioni all'università. A me serve prorpio per questo.

Vorrei che fosse piccolo, maneggevole, bello esteticamente, con abbastanza memoria da contenere almeno 10 ore di lezione consecutive (che poi, una volta arrivata a casa, porterei sul mio computer per passarli successivamente su CD).

Mi aiutate?

Conto tanto su di voi. Non mi abbandonate. Mi serve urgente.Please!!!!

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore consecutive sono tante... :roll:

sono un po fuori dal giro di queste cose...

c'è un accessorio dell'ipod che ti permette di usare l'ipod come registratore vocale....potrebbe essere una idea!

complimenti per la costanza (e la voglia) di portare le registrazioni delle lezioni su cd :?

io di solito registravo e poi non ascoltavo nemmeno la registrazione!!! :ciao:

fotocopiavo gli appunti degli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod con accessorio microfono?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é iPod (bisogna vedere se il kit microfono funziona sui video), oppure c'é Olympus con la serie DM-1 e altre che funziona molto bene ed é compatibile con Mac. 20 ore di registrazione in ottima qualità oppure 40 in discreta. Io utilizzo questo, anche perché l'ho preso prima dell'iPod! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire un ca##ata, ma se hai con te l'iBook, hai gia tutto cio che ti serve.

Al limite, potrebbe servirti un microfonino USB, o ppure l'iMic di Griffin Technology, un'interfaccia audio USB che ti permette di usare un qualunque microfonino per registrare.

Come SW...

Anche Office 2004 ha il registratore di suoni incorporato (nel blocco note e esporta in mp4)

Oppure QT dalla 7 in poi.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

Dai!!!

Nessuno mi aiuta??

:ciao::D:D

Non posso che confermare quello che ha scritto Aponus...qualche idea l'abbiamo tirata fuori e anche abbastanza in fretta direi. :D

Altrimenti vedi cosa utilizzano i tuoi compagni di corso....ruba le idee (oppure gli appunti!!! :D insisto :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

aponus ho letto dell'olympus, ma a me no va che sia lettore mp3. voglio solo un registratore vocale digitale.

ho visto quello che mi consigli...

Silvietta grazie del consiglio. Gli appunti li prendo da me, ma quando ho conferenze in inglese o meetings o altro... mi apicerebbe registrarli.

GON non posso aprire il mio ibook a lezione. Già arrivo in ritardo... poi mi metto a smanettare col computer... così mi buttano fuori...

No no, meglio qualcosa di maneggevole...

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

da me c'è un tizio in uni che arriva 5 minuti prima e si registra le lezio del prof attaccandosi direttamente all'uscita del microfono del prof (no registrazione ambientale- suono perfetto)

se nn puoi fare cosi' secondo me sono inutili...io nn ci capisco na mazza con le registrazioni ambientali..ci passo + tempo a capire quello che vogliono dire che a studiare quello che dicono...e ripiego sgli appunti...

cmq l'olympus fa al caso tuo secondo me...io finche posso cerco di ciular appunti :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta+--><div class='quotetop'>QUOTE(Silvietta)</div>
<!--QuoteBegin-katia83

Dai!!!

Nessuno mi aiuta??

:oops::mad::mad:

Non posso che confermare quello che ha scritto Aponus...qualche idea l'abbiamo tirata fuori e anche abbastanza in fretta direi. :ciao:

Altrimenti vedi cosa utilizzano i tuoi compagni di corso....ruba le idee (oppure gli appunti!!! :mad: insisto :mad: )[/b]

quotissimo ruba gli appunti... ovviamente di quelli che sono seduti al primo banco

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...