Vai al contenuto

Tiger Vs Panther ----> consiglio su PowerMacG5


Messaggi raccomandati

Come da post, vorrei sapere, se qualcuno ha provato la differenza che può esserci sul PowerMac G5 installando Tiger al posto di Panther...

Attualmente il mio 1,8 Sp con 2 Gb di ram non sembra essere proprio un mostro di velocità, certo le cose sono migliorate piallando tutto e reinstallando Panther da zero. Ma di Tiger sento dire miracoli....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un powermac 2,5ghz dual.

nel particolare, sul mio computer non ho mai provato tiger, ma l'ho visto girare su macchine identiche alla mia.

onestamente ne sento dire a tutti un gran bene, quindi non mi preoccuperei tanto ad aggiornare. io sto ancora con panther perché in ogni caso è un sistema di eccellente qualità e gli 88.80 euro per aggiornare non sono mai prioritari rispetto a tante altre spesucce che faccio. :wink: in fondo sono studente, mi sono svenato per farmi il PM ed i soldi ora scarseggiano assai.

soprattutto ci sono un sacco di piccole funzionalità che provenendo da panther magari sembrano quasi superflue, ma "frenquentando tiger" abbastanza spesso ci si accorge davvero che sono delle chicche.

se non è troppo problema spendere quei soldi, io direi di aggiornare. ormai è anche un po' che è in giro e non dà più nessun genere di problemi.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...