Vai al contenuto

Rintracciare operatore Apple Store


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

vorrei contattare l'operatore con il quale ho fatto l'ordine per il mio attuale ibook perchè mi sono trovato bene e vorrei comprare con lui il mio nuovo imac :cry:

mi ricordo solo che come cognome faceva Gonzales...ma ho perso il suo numero di interno :oops: c'è un modo per rintracciarlo?

grazieee :mad:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo gonzales.... 800780862 e poi digiti 88126.....

anche io mi sono trovato molto bene.....ho comprato anche io un ibook 12 (da lui scontato!!!)......ora aspetto solo che arrivi......

:mad::oops::cry:

MacBook Black 2,2Ghz 250gb 4gb

iPad 64gb

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alepwc

massimo gonzales....  800780862 e poi digiti 88126.....

anche io mi sono trovato molto bene.....ho comprato anche io un ibook 12 (da lui scontato!!!)......ora aspetto solo che arrivi......

:mad:  :oops:  :cry:

GRANDIOSOOOO!!! :wink:

grazie millleeee

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

sto scoprendo che sto apple store non è così 'poco umano' come immaginavo.. :pope:

mi sa che devo rivedere le mie teorie

nn so con gli altri..ma con gonzales vai sul sicuro ! :angioletto:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello

Ragazzi, ma da un operatore hai possibilità di strappare uno sconto maggiore rispetto a quello che ti farebbe un altro? Spiegatemi un po' come funziona...

mbha nn credo .. semplicemente voglio parlare con gonzales perchè con lui mi sono trovato molto bene comprando l ibook (da lui scontato di 30 euro...) .. ho chiamato per ordinare l imac e un altro operatore mi ha dato il suo contatto dicendo che mi avrebbe applicato uno sconto ... quindi penso sia per tutti lo sconto ...

we poi nn si sa mai eh .. magari chiamo gonzales .. gli dico che 2 mesi fa ho comprato con lui l'ibook e mi fa 1000 euro di sconto :pope::angioletto:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...