Vai al contenuto

mac mini come media center?


iDNAmac

Messaggi raccomandati

Salve,

potrei porvi una piccola domandina?

Mi piacerebbe collegare alla mia tv lcd il mac mini, ed usarlo come media center, ma non so...che sia abbastanza potente? E soprattutto, come faccio ad avere un'uscita audio digitale nel mac mini, per il dolby?

Se potete, se volete, io son quì che fremo in attesa di una risposta!

Grazie 1000 dell'attenzione! :mad:

--> iDNAmac <--

---}}[ VITO==>>Avvitato a www.ilballodisanvito.com ]{{---

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal televisore che hai, ma difficilmente ci saranno problemi. Comunque per sicurezza dai un'occhiata quì:

http://www.apple.com/it/macmini/graphics.html

sulla colonna a destra ti da i riferimenti per la risoluzione... :wink:

"Solo i pesci morti seguono la corrente"

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche programmino utile stile interfaccia mce x il mini da usare come media center? a parte front row, ovviamente

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grAZIE 1000 freedog!

Ho uno sharp aquos HDready da 32", con entrata HDVI, però come posso sfruttare questa connessione? Non ho trovato nessun cavetto che colleghi la DVI del mac mini all' HDVI di una tv in alta definizione uffa! Qualche consiglio?

Per quanto riguarda l'audio digitale ho visto che, avendo la scheda air port extreme nel mac, con air port express posso avere un'uscita audio digitale anche nel mini, ma sono 129 €, esiste una soluzione più economica?

c'è qualche programmino utile stile interfaccia mce x il mini da usare come media center? a parte front row, ovviamente[/b]

ma front row per ora non è solo per l'ultimo iMac G5 ?

--> iDNAmac <--

---}}[ VITO==>>Avvitato a www.ilballodisanvito.com ]{{---

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iDNAmac

ERRATA CORRIGE:

Quando dicevo HDVI intendevo HDMI, indi per cui potrei aver detto qualche str....zata! Scusatemi! :ciao::D:D

Non c'è anche una DVI sul televisore? quì dove lavoro abbiamo un 27" con standard HDTV e ha una porta DVI alla quale è collegato un mini che manda a rotazione una presentazione Keynote per intrattenere i clienti....

"Solo i pesci morti seguono la corrente"

Link al commento
Condividi su altri siti

nO! Ha una entrata VGA, Scart, AV e HDMI, ma su ePlaza ho trovato un adattatore DVI/HDMI, quindi dovrei aver risolto, sfruttando così in teoria l'entrata in alta definizione della tv... ora manca da prendere il mac mini... :ciao:

--> iDNAmac <--

---}}[ VITO==>>Avvitato a www.ilballodisanvito.com ]{{---

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...