Vai al contenuto

Screen saver e password


Messaggi raccomandati

Ho impostato lo screen saver ke parta dopo 3 minuti. Fin qui tutto bene, ma quando muovo il mouse per farlo uscire dallo Screen saver, mi kiede sempre la password. Come posso togliere sta cosa? io ho impostato la password solo per uscire dallo stato di stop, non dalle screen saver.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due cose vanno di pari passo se lo imposti per uno vale anche per l'altro, in effetti, se ci pensi bene, una cosa diversa non avrebbe senso.....

"Solo i pesci morti seguono la corrente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasx

non vorrei sbagliarmi ma se vai su preferenze di sistema, sicurezza, controlla in basso se è attiva la voce \"chiedi password per uscire dallo sotp o salvaschermo\"

piu o meno

Si, ma in quel modo me la toglie anke dallo stop, mentre li voglio lascarlo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, la password ha l'intento di proteggere i tuoi dati dagli accessi indesiderati... che senso avrebbe proteggere l'accesso al risveglio da uno stop e lasciarlo libero all'avvio di uno screensaver... la logica è che in entrambi i casi tu ti sei allontanato dal computer e quindi i tuoi dati vanno protetti da accessi non autorizzati, è questo il motivo per cui è attivabile e disattivabile solo per entrambi contemporaneamente. Se poi esistono dei programmi o degli script che ti permettano di attivarlo/disattivarlo per ogni singolaopzione non lo so :wink:

"Solo i pesci morti seguono la corrente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...